Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

1. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Quella minima lasciala cosi come' tu devi modificare solo la massima e non metterla sotto gli 800 MHz se no poi il tel si inchiodera' poi se vedi le frequenze che danno certi numeri tipo 400 MHz ecc... Quelli poi si muovono di continuo in base a ciò' che la CPU sta facendo... A te ti basta guardare la sola barra della frequenza massima fine.

Inviato dal mio GT-I9100

2. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Si era giusto per provare quanto era lento infatti andava molto lento tutto a scatti peró non penso che il tel ha dei problemi se la tengo bassa giusto per vedere come va?
    Comunque quando metto 1000 e 1000 la frequenza rimane quella sempre fissa

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    fabryzio io ti ho gia' risposto a riguardo della CPU ecc.. cmq NON succede nulla di grave, poi tu fai le prove che credi ovvio. ormai sai come e cosa devi fare ;)

A Fabryzio93 piace questo elemento.
  4. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    La frequenza minima della CPU tu hai 800 giusto?

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    No io 200 e la max a 1000

Inviato dal mio GT-I9100

6. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Con ondemand?
    Non mi ricordo quanto era la minima stock

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Mi sembrano che siano tutte settate a 200 MHz le frequenze minime di tutti i governatori ecc..!

Inviato dal mio GT-I9100

8. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Ah okok adesso ho fatto una carica completa e ho messo 1200-1200 x vedere quanto succhia di batteria questa ROM.

9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    mettici pure il nos hahaha cmq cosi' ti durera' poche ore lascialo come ti ho consigliato 200 la minima e 1000 la massima e il governor va' benissimo quello di stock io nessun problema e copro tutta la giornata con la batteria... poi te prova come vuoi ovvio ;)

10. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Ahahaha si lo so che durerà poco è solo una prova che voglio fare...sto anche notando che se ci lavoro mi si surriscalda la batteria...comunque appena finisco sto test lo metto come il tuo.
    Ma non è bassa 200 ieri mi hai detto che si inchioda se metto la max a 200 però anche così se è di minimo può andarci benissimo...

11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    mi sa' che tu hai capito male allora la frequenza del processore quella minima va' lasciata sempre a 200. cio' che conta è abbassare la frequenza massima quindi da 1200 mhz che è settata di stock potresti scegliere di metterla o a 1000 o a 800 mhz fine, e cosi' risparmierai un po' di batteria. io ti ho detto semplicemente di NON scendere mai sotto gli 800 mhz con la frequenza massima se no' per forza che il telefono si inchioda! poi se tu hai fatto altri pastrocchi vari o hai problemi io questo NON posso saperlo!

le info che io ti do' sono cose che io ho gia' fatto e sperimentato da tempo sul mio terminale sia con cyano 11 e sia con tutte le rom che vedi in sezione S2 poi da rom a rom puo' variare il discorso consumo, settaggio cpu e governor ovvio poi tu devi fare le tue di prove!

Ultima modifica: 6 Ago 2014
  12. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Vabbe se lascio come minima invece di 200 altre cose non penso che cambia qualcosa...anche se sto notando un surriscaldamento della batteria..

13. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    che si riscaldi un po' la batteria è normale cmq fai come meglio credi io ti ho gia' risposto piu' volte sulla cosa e sai come devi fare! se per caso hai altre domande a riguardo di questo ecc.. cmq modifica il tuo ultimo messaggio dove hai gia' scritto se no qua' andiamo avanti per chilometri a scrivere messaggi ;)

altra cosa: per qualsiasi cosa riguardi la rom ecc.. tu scrivi sempre nel forum e condividiamo le info con tutti gli altri utenti ;) grazie

Ultima modifica: 6 Ago 2014
  14. to..

to.. Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    11
    ciao, c'è il modo di far accendere i tasti sotto il display come led di notifica?
    prima lo avevo fatto con stweak o qualcosa del genere... ora questa app mi dice che non è compatibile con il kernel..

15. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao lo puoi fare installando un kernel Custom.... tipo dorimanx o gustavo's ecc.. ma te li sconsiglio causano problemi... eventualmente se ti interessa in sezione trovi il "gustavo kernel"

le vecchie versioni del gustavo kernel erano pure baggate l'ultima non te lo so' dire perchè non l'ho piu' provato ;)

16. to..

to.. Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    11
    Grazie cristian, se danno problemi non le provo nemmeno.. Aspetto magari che aggiornino l'app o lo implementano nella ROM ;)

A Cristian piace questo elemento.
  17. to..

to.. Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    11
    sono ancora qui :D
    dopo aver installato questa rom, quando collego il telefono al pc fa il rumore di collegamento ma non me lo riconosce, trova un dispositivo mtp ma non mi fa accedere al telefono.
    Aggiornando i driver mi dice impossibile installare mtp.
    come faccio a farglielo riconoscere come era prima?

18. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    devi andare nelle opzioni sviluppatore e vedere se nelle impostazioni è attiva la voce "debug usb" sempre che tu sappia fare ad attivare il menu opzioni sviluppatore...

19. to..

to.. Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    11
    Ho provato sia con attivato il debug USB che disattivato. Mi piacerebbe sapere se ad altri lo riconosce perché cercando in rete sembra un problema risaputo.. Bo..
    Intanto ho rimediato con airdroid..
    Se qualcuno riuscisse a provare gliene sardi grato.
    Grazie come sempre cristian ;)

20. Alessandro Angeletti

Alessandro Angeletti Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti è il mio primo post e sono anche abbastanza impacciato con i forum scusatemi anticipatamente per qualche "cavolata che faccio" Vorrei sottoporre un problema al quale non trovo soluzione, cioè ho installato diverse versioni della recovery Philz touch, ma non sono mai riuscito con nessuna a far vedere la micro sd alle stesse. Con la recovery standard non c'è problema mentre appena riavvio il cell. con la philz non vede più la sd. Tutto questo su Galaxy s2 al quale avevo intenzione di installare la CM11