Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non si aprono alcuni siti internet

Discussione in 'LG G2' iniziata da pepp1980, 26 Ago 2014.

  1. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, sono nuovo per quanto riguarda android ho un problema con il mio LG G2 non riesco ad aprire alcuni siti internet da che puo dipendere???
    grazie in anticipo
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Che browser usi?
     
  3. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    sia google chrome, si firefox, e anche browser standard !!!!! tipo il sito dell'adidas non me li fa aprire mi dice pagina non trovata con google chrome
     
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Alla faccia..nessun browser ti va?Hai flashato qualche rom?
     
  5. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    non so che significa quello che dici sono nuovo di android ho sempre usato iphone !! di che si tratta ??
     
  6. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ah ok..allora hai tutto originale!! Quindi non ti vanno nessuno dei 3 browser che hai..Fai cosi, vai in impostazioni/Applicazioni/Tutte. vai nelle 3 app (broswer) e fai cancella dati.Poi le apri,fammi sapere..
     
  7. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    diciamo meglio nel senso che me lo fa aprire ma non in modalita normale nel senso che si apre ma nn mi fa vedere le immagini e mi apre la pagina come se fosse in modalita' provvisoria !!! cmq il tel lo preso usato !!! quindi nn so se è stato fatto quella cosa che hai scritto sopra
     
  8. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ok cosi capisco che non ti va comunque. Mmmmmm....hai detto usato!? Ascolta fai una prova,poi lo puoi disinstallare, scaricati questo CM Browser e vedi se ti fa lo stesso probelma?!
     
  9. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    me lo apre nello stesso modo sempre che nn mi fa vedere le immagini ed è uguale a crhome!!!
     
  10. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ok mi viene da pensare se sei connesso o no ad internet?! wifi o 3g?
     
  11. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    sia 3g che wifi è la stessa cosa ma il fatto sta che nn è per tutti i siti per esempio se apro il sito samsung, apple, libero, va una bellezza se invece provo su siti tipo adidas, nike, groupon, si apre ma nn mi fa vedere li immagini e apre il sito in modo strano
     
  12. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Strana forte sta cosa?! E la prima volta che leggo un problema del genere!! Non so che dirti? Mi viene in mente un rirpistino di fabbrica ma,mi sembra un po esagerata la cosa..Cioè sembrerebbe che ti fa andare in alcuni siti e in altri no,come se ci fosse un blocco...
     
  13. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    sia 3g che wifi è la stessa cosa , il fatto sta che non è per tutti i siti sto problema per esempio se provo su siti tipo samsung, apple, libero va benissimo se invece provo con adidas, nike , groupon non mi va vedere le immagini e mi apre il sito in modo strano!!!

    - - - - post aggiornato - - - -

    infatti ma per fare il ripristino di fabbrica cosa dovrei fare?? è complicato ?? perdo numeri di telefono ??
     
  14. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ti riporta il cell come quando l'hai comprato. Cancellandoti tutto,foto,video contatti ecc...Però ripeto,è un po esagerato per aver solo il problema del browser. Vai di nuovo in impostazioni/Tutte e nelle 3 app,e oltre a fare cancella dati di nuovo..fai anche cancella preferiti e cancella dati cache o cancella cache....Riavvia questa volta il cellulare e poi dimmi..
     
  15. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    è lo stesso !!!!
    vorrei provare con il ripristino totale è difficile ??
    ho letto di firmware nuovi !!!
    che mi consigli??
    è possibile fare un backup solo dei contatti ?? visto che le foto me le salva in automatico su dropobox
     
  16. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Mannaggia!!!:mad:

    Ascolta non è difficile,però per i contatti,se li hai salvati tramite la gmail alla prossima sincronizzazione te li ritrovi automaticamente nei contatti. Purtroppo ,ahimè non so come farti fare il backup essendo tutto originale?! Cerca una voce Sicurezza o Backup e Ripristino da lì potrai fare sia il backup di tutto e sia il ripristino di fabbrica.

    Ora che mi viene in mente, a che versione Android sei?
     
  17. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    versione android 4.4.2
    versione kernel 3.4.94
    versione sw cloudyg3 1.2
     
  18. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Scusa ma hai la CloudyG3 1.2!! Quindi è modificato il tuo cellulare. A sto punto ti consiglio di passare alla versione 1.3..
     
  19. pepp1980

    pepp1980 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ti ho detto lo preso usato come devo fare ??
    nel frattempo ho fatto un backup sia su pendrive e su telefono
    cosa faccio??

    - - - - post aggiornato - - - -

    stanotte ho fatto un ripristino da impostazioni ma mi è successo una cosa strana il cel durava con la batteria al 100% fino a sera oggi alle 13 gia' stava al 15% e per caricarsi ci sta mettendo una vita ...... ma questo dopo che ho fatto il ripristino
     
  20. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Devi scaricare di nuovo il Download un prima pagina della CloudyG3 1.3.. Io sono fuori ora è per me è un'impresa spiegarti tutto... Ma ci sono delle guide in rilievo, leggile per favore..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ago 2014