Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per alternative a Samsung

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Enrico Oliva, 21 Ago 2014.

  1. Enrico Oliva

    Enrico Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,

    ho intenzione di cambiare il mio Galaxy Ace Plus;

    avrei adocchiato il galaxy s4 a 310€ oppure il galaxy s4 mini a 220€ (devo valutare il differente ingombo).

    Potreste darmi un consiglio o propormi terminali di altre marche con caratteristiche e prezzi simili?

    Grazie
     
  2. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ciao:) guarda a quei prezzi ininternet potresti trovare il G2, altrimenti Nexus 5... dipende da che caratteristiche vuoi:)
     
    A Enrico Oliva piace questo elemento.
  3. Enrico Oliva

    Enrico Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ed in alternativa a S4 mini cosa mi consiglieresti? Le dimensioni di S4 e G2 mi spaventano un pò....
     
  4. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Se vuoi rimanere sui 4,3"/4,5" allora ti direi o Z1 Compact o S5 Mini... Indubbiamente Z1c ha un Hardware più avanzato e prestazioni migliori, S5 Mini ha dalla sue alcune chicche e la nuova interfaccia touchwiz che in confronto alla vecchia è meglio e, a parer mio, è più gradevole di quella Sony...
     
  5. Enrico Oliva

    Enrico Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cosa ne pensate del g2 mini? potrebbe essere un buon compromesso tra dimensione, prezzo e prestazioni?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io direi che è un ottimo terminale G2 mini specialmente per il prezzo su amazon lo puoi trovare a 189 euro spedizione compresa! provato da un amico è un telefono direi che ha quasi tutto e molto migliore di un s4 mini e simili per il prezzo/prestazioni/dimesioni, sicuramente te lo consiglio ;)
     
    A Enrico Oliva piace questo elemento.