Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4][HOVER] Paranoid Android 4.6 BETA 3 [AOSPA] Unofficial

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 4 Lug 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riflashare il FW stock, rifare i permessi di root, e riflashare un kernel cocore aggiornato con questo avrai pure una recovery piu' nuova. praticamente dovresti ricominciare da zero, mentre se fai come ti ho detto passando dalla cyano 10.2 aggiornerai pure la tua recovery quindi consiglio di procedere a fare il flash della cyano in 5 minuti fai tutto!
     
  2. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    ho istallato la cm10.2 ho riavviato il disp. ora devo istallare paranoid vero?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto ora vai in recovery e dimmi che versione e numero di CWM ti ritrovi cosi' mi rinfreschi pure a me la memoria.... :ihih:
     
  4. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    la versione che trovo è:6.0.5.0. ho già istallato tutto e vedo che va alla grande almeno per ora. devo fare altro che tu sappia?
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto si ora hai pure l'ultima recovery cwm kk disponibile bene! se hai seguito la guida in prima pagina ed hai flashato tutto correttamente sei a posto e goditi la tua rom ;) non devi fare nulla di piu' :beer:
     
  6. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    grazie del tuo prezioso aiuto.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego di nulla figurati è stato un piacere alla prox ciao berny ;)
     
  8. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    prima d chiudere e augurarti la b notte volevo solo sapere perche il device nn viene riconosciuto dal pc. mi da periferica sconosciuta
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ora io una mano per flashare la rom te l'ho data poi per altri problemi, prima smanettaci un po' e vedi un po' da solo tutte le varie funzioni ecc.. poi al limite riscrivi qua' e chiedi e ti risponderemo! adesso come prima cosa mi viene da dirti di andare a controllare nella voce impostazioni se è attivato il "debug usb" se è disattivato tu attivalo, poi prova a collegarlo ad altre porte usb del pc, spegnilo poi riavvia il cell con il cavo usb gia' inserito ecc.. insomma fai un po' di prove intanto....
     
  10. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    ok grazie
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego berny tu per ringraziare basta che usi il tasto "thanks" che trovi a sinistra sotto il tuo avatar ecc... e va' benissimo ciao buonanotte ;)
     
  12. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Buona sera cristian ho un piccolo problema ad agg la versione di paranoide in modo autom e poi per quanto riguarda un app conosciuta comeyoutube che non funziona in modo corretto cioè non mi fa riprodurre i video. Ho già provato a rimuoverla e a rimetterla su ma niente. Mi sapresti aiutare.
     
  13. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Per YouTube vedi questa guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=286494

    Per l'aggiornamento attendi la risposta di Cristian o di chi sa risponderti.
    Ciao
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao guarda io su S advance ultimamente uso solo la Rom aosp 4.4.4 del J-team e mi trovo da dio! quindi tutte le altre Rom è un po' di tempo che NON le provo piu' quindi ti dico per quello che mi ricordo.... su questa paranoid l'aggiornamento automatico mi ha sempre dato vari problemi... io lo facevo sempre manualmente da recovery -> il procedimento lo trovi scritto in prima pagina. fai cosi' anche tu... poi se hai qualche problema fammelo sapere e al limite riprovo la rom sul mio cell e vediamo cosa NON va'.... :eheh:

    per il problema di youtube mi sembra che ti hanno gia' risposto!

    sicuramente devo pure aggiornare questa guida e anche altre.. ci sono un po' di cose da sistemare in giro per la sezione "S advance" quindi se quache link ecc... non funziona voi fatemelo sapere e sistemero' appena ho un po' di tempo... ;)
     
  15. lucabs

    lucabs Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    perdonatemi la versione 4.6 è uscita? non riesco a trovarla
    grazie
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  17. lucabs

    lucabs Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma nulla, magari riprovo fra qualche gg
    grazie
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    uscita la nuova beta 3 versione 4.6 ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  19. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Da quel che ho capito però questa release non è di Tano ma di Hasta, uno solo degli sviluppatori che stavano lavorando al progetto
    (o forse un altro che si è offerto di fare uscire aggiornamenti più frequenti, non avendo più Tano l'S Advance...).
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si pure io ho capito cosi' ma sul thread di xda, non ho visto cambiamenti... hanno solo messo il nuovo download della Rom e basta! poi mi sembra che di queste Rom ce ne siano piu' di una in giro... quasi identiche dimmi se sbaglio?