Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kernel per risparmiare batteria

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da Francesco Tangredi, 27 Ago 2014.

  1. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ciao volevo sapere se quancuno poteva consigliarmi un kernel che fa risparmiare la batteria per l's 2 plus.Grazie in anticipo a chi mi risponderá e ringrazio anche quelli che sono sempre pronti a rispondere.mi scuso per aver scritto nel forum sbagliato
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora ti ho gia' risposto di la' prima.. dunque tu potevi aprire una semplice discussione sempre in sezione S2 plus ma va bè se è cosi' difficile da capire NON fa' nulla. e passiamo alla tua domanda: per il samsung S2 plus che mi risulti qui e nemmeno sul forum XDA sviluppatori, NON esiste nessun kernel moddato da montare sul tuo S2 plus.

    quindi per il risparmio batteria potrai fare solo un paio di cose che sono: abbassare la luminosita' dello schermo, spegnere il gps e bluetoot se non li usi. mettere la rete dati da 3G a 2G e altre cose che puoi fare benissimo anche tu dalle impostazioni in base all'uso che fai del tuo terminale. volendo se hai i permessi di root cè un ottima app per ibernare un po' di programmi che succhiano ram e batteria. l'app è questa link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.oasisfeng.greenify&hl=it

    questa app funziona "solo" con il root. poi il consumo batteria dipende anche da molti fattori come ad esempio se tu smanetti nel telefono di continuo è ovvio che la batteria si scarichi velocemente. te lo do' come consiglio evita di usare antivirus vari ecc.. che NON servono a niente e pure questi consumano un sacco perchè l'app è sempre in esecuzione. poi usa solo le app che ti servono e cancella la roba inutile. fai un po' di queste prove e vedi che qualcosa in termini di durata batteria recuperi ;)
     
    A hallocco, Francesco Tangredi e Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto io per sta volta.
     
    A Francesco Tangredi e Cristian piace questo messaggio.
  4. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Maurizio mi potresti linkare la discusssione di dove hai spostato?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ci stai scrivendo. Ho spostato questa discussione nella sezione corretta.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego. allora se monti il firmware stock lascialo cosi' e NON fargli altro, sempre come consiglio te lo do' cosi' eviti problemi inutili e sbattimenti vari. anche se cambi quelle impostazioni su un firmware stock NON avrai alcun beneficio anzi in molti casi potresti peggiorare il tutto. mentre su una Custom rom puo' portare anche buoni risultati. sono cose gia' provate e sperimentate pure da me e ti confermo che su firmware stock NON conta nulla fare il cambio dei governatori ecc... fine. questo è il mio consiglio poi tu fai come credi.

    per il discorso che non sei mai stato su un forum ecc... allora intanto incomincia a leggere questo: regolamento

    e questi:

    1) http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13096-guida-aprire-una-nuova-discussione.html
    2) http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/19195-guida-uso-del-tasto-cerca.html
    3) http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/24729-come-ringraziare-sul-forum.html
     
  7. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ok ora leggo.scusate
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non è mica morto nessuno rilassati pure nessuno nasce imparato e se tu non hai letto certe cose giustamente NON le potevi sapere. leggiti quel popo' di roba cosi' dopo saprai su COME devi muoverti sul forum e non avrai piu' problemi ;)
     
  9. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Fatto ho letto tutto il regolamento e i tre link che hai postato.Leggendo queelo del thanks volevo dirvi che io non ce lo ho.Vi faccio uno screen?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che sia thanks o like è la stessa cosa cmq lo hai pure dato un thanks nei messaggi precedenti. se sei da pc lo vedi se sei da tapatalk non lo vedi cè il modo di dare pure il thanks da tapatalk ecc.. ma adesso non sto a farti una guida per questo hahahaha non è un problema dai hai gia' ringraziato e sei gia' piu' che a posto! :thumb: ciao francesco ;)
     
  11. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Sto scaricando da xda i file della paranoid e le altre cose sul mio s2 plus dopo vi dico se funziona
    Funziona perfettamente e senza problemi ottima rom
     
    A Cristian piace questo elemento.