Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] [BACON] Mahdi-Rom 2.9 [11/03]

Discussione in 'ROM per OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 15 Lug 2014.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Ho cancellato quella del 18 e del 23 un'ora fà :raff:

    meno male che ho il multirom :eheh: un riavvio e partito con la cyano :thumb:
    Ti aiuto a cercarla comunque
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dopo oggi ho imparato una cosa nuova, non eliminare i vecchi zip :eheh:
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Se continua così, molto lentamente, finisco di scaricarla tra un'ora.. il link dal sito va ma è mooolto lento. Nel caso vedo di upparla temporaneamente su qualche cloud ;)
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a me proprio non parte il download,
     
  5. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    Simo hai risolto? Sono con un WiFi libero cerco di caricarti il file?

    Inviato dal mio One A0001
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi grazie, con firefox me l'ha scaricato
     
  7. maxxxy

    maxxxy Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    è arrivata ancora l'ota..... cè l'aggionrmamento senza bug delle telefonate o arriva perchè ho rimesso quella del 23??
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Perché hai rimesso quella del 23 :)

    Inviato dal OnePlus One
     
  9. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    anch'io ho messo quella del 23,perchè tu quale hai messo?ho letto su xda che bisognerebbe fare istallazione pulita ad ogni aggiornamento,bella rottura risettare ogni volta
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Io aspetto la prossima.. Tanto ho altre 3 rom sul telefono.. Posso resistere :)
    Se stai sulla stessa rom non serve fare un'installazione pulita, mai fatta

    Inviato dal OnePlus One
     
  11. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    anche io con la stessa rom non ho mai fatto istallazione pulita con gli aggiornamenti,ma qui era lo stesso Mahdi786 a affermarlo su xda cito le sue testuali parole "Sono davvero sorpreso che voi ragazzi sareste ripristinare una configurazione precedente prima ancora di tentare un lampo pulito. Mai avuto che nei miei altri thread, so che la sua non è l'ideale e non è stato menzionato, ma non è che il nostro modo di confermare un bug? Comunque ho intenzione di essere il caricamento di una nuova build presto, e sarò messo in capitale lettere che è necessario un lampo pulito. Grazie."
    e c'era anche il modo per risolvere il problema cito sempre da xda "ora la correzione lista nera incluso un downgrade del database che sta causando problemi perché non può downgrade se già stato creato, facile correzione di questo è quello di andare a dati / dati / com.android.providers.Telephony / dati / e cancellare blacklist. saranno fissati db e blacklist-journal.db e il problema di SMS e chiamate."
     
  12. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    scusate il post consecutivo,per chi volesse istallare l'aggiornamento del 29 senza avere i problemi di chiamata,io l'ho istallata con successo seguendo il consiglio di zephiK su xda,se interessa vi elenco il procedimento:

    con rootexplorer andare in root/data/data/com.android.providers.telephony,cliccare sulla cartella databases e cancellare i primi due file:blacklist.db e blacklist.db-journal (verranno ricreati)fatto questo tutto ritorna a funzionare senza problemi

    EDIT

    nuovo aggiornamento del 08/30 disponibile
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Morissio piace questo elemento.
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Messa :thumb: per un po la uso come fissa
     
  15. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    ciao ragazzi buona domenica,avete istallato la 08/30?come va? a me anche con istallazione pulitissima wipe data/cache/dalvik e format system continua a darmi il problema delle chiamate in entrata in più il wifi non funziona
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    anch'io stesso problema sulla 30/08, torno a quella del 23
     
  17. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    speriamo che risolvono presto questo inconveniente altrimenti sarò costretto a cambiare rom,io la uso come primaria e la cm11s come secondaria
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato ad eliminare quei 2 file? Io sono tornato alla build del 23 e non ho problemi

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Certo che sta rovinando una rom perfetta.. E ricadere nell'errore non è bello.. Ma provarla una rom prima di rilasciarla? Mah.. Comunque ho fatto delle telefonate in uscita e va, quindi sono solo quelle in entrata

    Inviato dal OnePlus One
     
  20. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    anche io sto sulla 23 ,l'eliminazione dei due file ha funzionato solo con la 29,la 30 l'ho istallata pulita ho anche eliminato i due file ma senza risultati

    sisi solo quelle in entrata