Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s plus bloccato in clockword

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da galaxy alex, 31 Ago 2014.

  1. galaxy alex

    galaxy alex Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,io ho un galaxy s plus e un mese fa miè venuta la brillante idea di seguire un tutorial su you tube per insatallare cyanogenmode11...solo che adesso sono bloccato nella recovery della clockword v6.1.0.4 oppure si blocca nella scritta galaxy s plus...ho provato con odin multidownloader installando ariesve e bootloader ma non fa nullaaaa :( vi prego datemi dei consigli perche di cambiare cellulare non ci penso proprio...aiutoooo
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao Alex. Per prima cosa hai installato correttamente i driver? Hai provato ad aprire Odin come amministratore?
    Nel caso se nn riesci fai così.
    Segui questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-ufficiale-con-odin-o-da-nandroid-backup.html
    Dopo di che metti la TWRP http://www.tuttoandroid.net/forum/m...7428-touch-teamwin-recovery-project-twrp.html e dopo aver ripristinato il bootloader metti la cm11.
    Comunque per queste cose c'è la sezione genererà per aiuti e consigli, quindi la prossima volta scrivi qui per problemi di questo tipo http://www.tuttoandroid.net/forum/m...plus-i9001-aiuti-e-consigli-solo-modding.html :)

    Inviato dal mio LG G2
     
  3. galaxy alex

    galaxy alex Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie mille per la tua risposta...emmm cmq non saprei che dirti per i driver...Odin funziona ma alla fine quando dice pass in blu la schermata del telefono passa da download alla scritta samsung...è come se mancasse un passaggio per installare cyanogenmod...non me lo riconosce Kies...solo Odin in modalita download :(
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Dopo che esce pass vai in ricovery e fai un factory reset e poi si dovrebbe accendere. Dimmi se funziona.

    Inviato dal mio LG G2
     
  5. galaxy alex

    galaxy alex Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    :( nulla...sempre fissa sulla scritta samsung galaxy s plus...!!ma non posso ritornare alla vecchia recovery...e non la clockworkmod recovery v6.0.1.4?uff ne avro provate a migliaia
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Fai il ripristino del firmware stock allora.. E poi metta la TWRP e non la CWM

    Inviato dal mio LG G2
     
    A galaxy alex piace questo elemento.
  7. galaxy alex

    galaxy alex Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    okok aspetta...io non sono buono con queste cose...come devo fare?scusami tanto ma io e i casini andiamo d accordissimo
     
  8. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Vai sulla prima guida che ti ho linkato prima, e segui le istruzioni sulla prima pagina. Così ripristini il firmware stock. E ritornerà anche la ricovery stock.
    Dopo Eder fatto quello metti la TWRP. Ripristini il bootloader come scritto nella guida della TWRP e poi metti la cm11

    Inviato dal mio LG G2
     
  9. galaxy alex

    galaxy alex Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok ma non mi da il download per scaricare il firmware italia
     
  10. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Scarica quello Germania, va bene stesso.

    Inviato dal mio LG G2
     
  11. galaxy alex

    galaxy alex Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    niente mi apre mille pagine e a pagamento
     
  12. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Vai su download, poi vai dove in quella tabella c'è scritto "member" li e gratuito.

    Inviato dal mio LG G2