Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

la batteria si é scaricata da sola

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da salvoo, 7 Set 2014.

  1. salvoo

    salvoo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ieri ho lasciato il telefono quasi completamente carico in modalitá offline all´interno di una tasca di felpa, all´interno di uno spogliatoio per la durata di una partita di calcio.
    Al termine ho trovato il telefono spento che non dava piú segni di vita. Ho provato a togliere e reinserire la batteria ma nulla.
    Giunto a casa ho messo il telefono sotto carica. Risultato: il telefono si accende soltanto se collegato al caricabatteria.
    L´icona in alto a destra indica che la batteria é completamente carica e mi é anche stato inviato il messaggio di scollegare il caricabatteria.
    Tuttavia, benché il caricabatteria sia inserito, appare l´indicazione "batteria in ricarica: 0%".
    A qualcuno di voi é successo qualcosa del genere?
    Sapreste suggerirmi un possibile rimedio o devo semplicemente cambiare la batteria? Preciso che questa batteria l´ho acquistata ad inizio anno.
    Grazie a tutti in anticipo

    Salvo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai modo di provare un altra batteria di qualche amico che ha un S2? cosi' almeno ti assicuri che il telefono riparta regolarmente e sia tutto ok... potresti avere qualche problema pure al connettore micro usb quello per la ricarica controlla che non sia ossidata la porta lo riesci a vedere subito pure con una piccola torcia...
     
    Ultima modifica: 7 Set 2014