Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come recuperare foto e video che erano in "galleria" dopo riprostino dati di fabbrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Mau.Bel, 7 Set 2014.

  1. Mau.Bel

    Mau.Bel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera a tutti e scusate ma sono veramente e assolutamente inesperto di cellulari e computer.
    Per un problema con l' auricolare ho stupidamente effettuato l'azione di ripristino dati di fabbrica (dopo cmq avere tolto scheda sim e micro sd).
    Ma facendo cosi' ho perso tutte le foto e video che avevo sul cell. dentro la "galleria".
    E' possibile fare qualcosa per recuperarli, ammesso che in qualche parte nascosta del cell vi sia ancora qualcosa?
    Scusate i termini e il modo elementare di esprimermi ma sono veramente inesperto.
    Grazie a tutti.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai fatto solo il semplice ripristino di fabbrica dal menu impostazioni o anche altro....?
     
  3. Mau.Bel

    Mau.Bel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho fatto solo ripristino da menu' impostazioni. grazie
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672