Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mettere firmaware s4 sull s2 plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Francesco Tangredi, 8 Set 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    ciao,volevo provare come da titolo a mettere il firmaware dell's4 sul mio s2 plus volevo chiedere potrei rischiare di brickare il telefono o semplici malfunzionamente che si risolverebbero con il riflashare il firmaware dell s2plus
    lo posso fare senza brickare il telefono o lo bricko?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma stai scherzando spero?

    tu puoi usare solo firmware compatibili per samsung S2 plus. se provi solo a flashare un qualsiasi altro firmware di qualsiasi altro modello di telefono lo brikkerai all'istante.

    il firmware dell'S4 è studiato solo per S4 e per l'hardware che monta. e con S2 non centra ASSOLUTAMENTE NULLA. quindi sei avvisato, poi se tu vuoi provare prego accomodati pure il telefono è tuo e se fai questa cavolata dopo lo puoi pure buttare :(
     
    Ultima modifica: 8 Set 2014
  3. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    no.volevo provare a farlo
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se fai una cosa del genere tu sei fuori :roll: scusami per la risposta, ma cosi' te le cerchi.. a fare questo genere di domande!

    ti ho gia' risposto nel messaggio di prima cosa rischi quindi se non hai altro da dire? sulla cosa.. questa discussione la chiudo perchè non ha alcun senso....
     
    Ultima modifica: 8 Set 2014
    A Francesco Tangredi piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Brick garantito al 1000%

    Inviato dal mio HTC One M8 2014
     
    A Cristian e Francesco Tangredi piace questo messaggio.
  6. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    scusatemi per la domanda idiota

    - - - - post aggiornato - - - -

    vorrei chiedervi una cosa conoscete un kernel per s2 plus.
    un mio amico ha il nexus 7 ha cambiato kernel e ora la batteria dura di piu ne vorrei uno cosi se esiste perfavore
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai gia' fatto questa domanda alcuni giorni fa' in un altra discussione dove ti ho gia' risposto pure.. e te lo ridico per S2 PLUS, NON ci sono kernel moddati nemmeno sul sito XDA e se non ci sono li' non ne troverai da nessun'altra parte. se vuoi divertirti a moddare L'S2 devi prenderti un modello come ho io che è il GT-I9100 per questo qui ci sono 1000 rom da provare e decine di kernel diversi. per il tuo modello S2 PLUS non cè nulla solo 5-6 Custom Rom piene di bug gia' provate sul S2 plus di un mio amico, purtroppo l'hardware del plus è diverso dall'S2 normale e quindi le rom sono tutte diverse. con questo spero che hai capito! posso chiudere la discussione?

    EDIT: non hai risposto ma io chiudo la discussione cmq perchè puo' creare casini ad altri utenti che leggono. tanto quello che dovevi sapere io te l'ho gia' detto e hai gia' capito sicuramente percio' chiudo ciao ;)

    CHIUDO
     
    Ultima modifica: 8 Set 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.