Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

grossi problemi col gps e la batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da gulluwing, 9 Set 2014.

  1. gulluwing

    gulluwing Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Possiedo un s4 mini da qualche mese e ha sempre sofferto di un battery drain notturno anomalo anche se non costante. Ultimamente però il gps mi dà grossi problemi: se lo avvio senza software di navigazione mi blocca il touch e la batteria dopo poco scotta e si consuma velocemente e l'unico modo per rimediare è togliere la batteria per alcuni minuti (se la tolgo e la reinserisco immediatamente il telefono rimane bloccato); se avvio il gps con tomtom invece tutto funziona regolarmente.
    Cosa mi suggerite di fare?
    Volevo inoltre chiedervi quanta autonomia ha il vs telefono con tomtom attivato: ieri la mia batteria dopo 5 ore col suddetto navigatore è passato da 98% a 23%.
    Grazie per i consigli
    #
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    A me con sygic arriva al 20% da carico 97-98% dopo 5 ore.
    Fino a qui niente di anomalo,il problema più grande lo hai con il gps,hai provato a risolvere con un reset alle impostazioni di fabbrica?
     
  3. gulluwing

    gulluwing Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Avevo preso in considerazione il reset e poi la famigerata assistenza samsung. Volevo solo capire se qualcun altro ha avuto lo stesso problema
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Be l,assistenza è l'ultima spiaggia,prima proverei un bel reset.

    Inviato dal mio Nexus 7