Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho fatto il format data!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Davide Caldani, 9 Set 2014.

  1. Davide Caldani

    Davide Caldani Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, sono nuovo, e sicuramente posterò nella sezione sbagliata o c'è già una discussione simile, perdonatemi ma sono disperato! ho fatto il format data sciaguratamente al mio g. nexus (non so cosa mi è passato per la testa!!!) e non riesco a flashare nulla dal pc!! se provo con adb ottengo una riga che dice che il mio dispositivo è "unauthorized! consigli?? grazie a tutti in anticipo e scusate per eventuali errori!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Prova ad usare il Toolkit di Wugfresh ma se già da ADB non riesci dubito che riuscirai a fare qualcosa.....

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Davide Caldani piace questo elemento.
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Su PC che OS stai usando?
     
    A Davide Caldani piace questo elemento.
  4. Davide Caldani

    Davide Caldani Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ho già tentato con il toolkit ma invano...

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho provato inizialmente con un portatile con windows 8.1, ed è su questo che appare "device unauthorized", ho provato poi con windows 7 ma su quello non riesce proprio a leggere il telefono, credo che sia qualcosa legato ai driver...
     
  5. Davide Caldani

    Davide Caldani Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Sono riuscito a risolvere grazie a ODIN! Ho usato una rom stock in formato tar.md5 e un file PIT per ripristinare le partizioni della memoria interna e sono riuscito a rimettere su android, grazie a tutti comunque! :D
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Teoricamente Odin non dovrebbe funzionare ma non sei il primo che lo usa con successo... :mmm:
    Meglio così ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  7. Davide Caldani

    Davide Caldani Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    infatti la cosa è sembrata strana anche a me, c'è da dire comunque che il g. nexus è di samsung, e il bootloader è lo stesso dei vari galaxy s, tant'è che mi dava scritto "odin mod" e "downloading", e odin l'ha riconosciuto subito... ho trovato poi in giro quella rom stock che, a quanto ho capito, serve proprio per il ripristino in casi di emergenza... in due minuti l'aveva già flashata ed era ripartito tutto... meglio così!;)
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Confermo, su nexus s e galaxy nexus Odin è funzionante. ;)
     
    A Davide Caldani piace questo elemento.