Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] HTC One TOOLKIT Root, Recovery, sblocco Bootloader, custom Kernel (All-In-One)

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da TheDrake, 25 Mar 2013.

  1. tommbolo

    tommbolo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho windows 7. Ho provato ad aggiornarli ma mi continua a dire "device non found". Come posso installarli?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    il telefono è avviato in modalità "FASTBOOT" ?
    quando lo colleghi al PC non compare la scritta USB a fianco alla scritta FASTBOOT ?
     
  3. tommbolo

    tommbolo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho windows 7. ho provato a installarli nuovamente, ma niente. Come posso installarli?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... la domanda che ti avevo fatto era un'altra !?!?
     
  5. tommbolo

    tommbolo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    scusami. Si, mi compare. Ma quando avvio la procedura mi dice "device non found". Volevo ripristinare perchè ho una stock "relock" che non mi fallisce gli aggiornamenti OTA
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    sei sicuro di non aver rinominato la cartella del ToolKit !?!?
    ricordo che dava problemi per cui dovresti scaricare ed estrarre la cartella senza rinominarla !!!
     
  7. tommbolo

    tommbolo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si, l'ho estratta direttamente e basta :( non so più che pesci prendere
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Prova da un altro PC ...

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  9. goodsoon

    goodsoon Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, Ho un dubbio: il comando fastboot flash boot boot.img che scrivo nella finestra di terminale, cosa deve avere prima? Solo C oppure la stringa di cartella che contiene il file .img? Spero di essermi spiegato...
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    per dirla con parole tue:
    "la stringa di cartella che contiene il file .img"

    in sostanza da terminale devi prima arrivare alla cartella che contiene il file
    che dovrà essere la stessa cartella in cui è presente l'eseguibile "fastboot.exe" !!!!
     
    A goodsoon piace questo elemento.
  11. goodsoon

    goodsoon Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Scusa Ultimo125, ma solo adesso leggo che lo scorso anno tu è marco97b avete trattato la cosa in maniera precisa ed esauriente con un altro neofita. Scusa ancora.
     
  12. sergentone

    sergentone Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    io possiedo un HTC One M7, che avevo in precedenza rootato e poi per esigenze di aggiornamenti e altro son tornato stock.
    Ho rimontato la ROM ufficiale HTC e ho anche (credo) un backup della situazione prima del rooting (ho un cartella nella root del cell che si chiama TWRP e dentro un'altra che dice backup).
    Avendo necessità di un invio in assistenza dovrei eliminare la "fastidiosa" scritta TAMPERED e RELOCKED che tanto non piace ai centri assistenza HTC.

    Chi mi ha rootato il cellulare ora non è in zona (altro emisfero) e quindi, essendo per me nuova la gestione di un htc (venivo da anni di samsung) non so bene come muovermi.
    Se vado in recovery mode leggo:
    ***TAMPERED***
    ***RELOCKED***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.29.3218.08
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.09.401.10
    eMMC-boot 2048MB
    Oct 17 2014, 12:30:25.0

    Ringrazio chiunque mi fornisse indicazione step by step per eliminare quelle due scritte in alto e riportarlo completamente stock.
    Grazie
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, la guida per ritornare stock la trovi qui http://www.tuttoandroid.net/forum/m...enza-m7-return-completely-stock-locked-s.html

    inanzitutto dovrai risbloccare il boot loader http://www.tuttoandroid.net/forum/m...tloader-recovery-custom-permessi-di-root.html

    e ottenere l' s-off http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-m7/39306-m7-firewater-s-off.html
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...67-s-off-s-off-sblocco-bootloader-revone.html
    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-m7/39324-s-off-sunshine-htc-devices.html

    qualsiasi domanda inerente ad una di queste guide, postala nei thread stessi;)