Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE ?? Postate qui! [NO MODDING]

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da kalel77, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... fai una prova con il bootloader bloccato !
     
  2. Marco350

    Marco350 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    con bootloader bloccata va ma sul telefono l'installazione non si completa fin quando non do l'ultimo comando e si riavvia..è normale?
     
  3. Vincenzo Castelluzzo

    Vincenzo Castelluzzo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    3
    Ti ringrazio ultimo125, quindi, senza entrare in questioni di modding, mi consigli di rischiare un brick e riportarlo a stock prima di consegnarlo, oppure darlo in assistenza così com'é ora?:)
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se andasse in hard brick scriverai sui difetti "spento e non si accende piu" passera' sicuramente in garanzia, mica lo accendono piu'...o lo sostituiscono o cambiano la scheda madre, quindi non vedranno niente di cio' che hai fatto;)...almeno io la penso cosi', aspetto anche un commento dell' onnipotente ultimo125
     
    A Vincenzo Castelluzzo piace questo elemento.
  5. Vincenzo Castelluzzo

    Vincenzo Castelluzzo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    3
    Ahahahah quindi paradossalmente mi conviene fargli un bel hardbrick! No raga, mi piace davvero tanto il mio M7 e vedere quel difetto della fotocamera è veramente un peccato, io personalmente preferirei mandarlo in assistenza così com'è, per non modificarlo oltre, anche perché è ancora nel periodo di garanzia; però mi piace seguire il consiglio di chi ne sa
    più di me! :) quindi di ringrazio kalel77, aspetto anche la risposta di ultimo125 :)
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    quoto in tutto e per tutto il Grande e Mitico @kalel77

    ... solitamente ci si basa su quelle che sono le informazioni ricavate da esperienza fatta
    da altri utenti o di quella in prima persona ...
    nel forum abbiamo avuto la testimonianza di utenti che hanno scelto la via del Brick per mascherare lo sblocco !
    personalmente invece, dopo averlo sbloccato, ho inviato il telefono in assistenza
    per un difetto Hardware, pur avendolo ripristinato a Stock, nel bootloader era presente la dicitura "RELOCKED"
    mi è tornato riparato in garanzia senza problemi ...
    altre volte per inviarlo in assistenza ho preferito riportare completamente stock il telefono compreso la dicitura nel bootloader !!

    considera che dal momento che lo sblocco del bootloader avviene tramite il sito HTC Dev
    ritengo che dal quel momento HTC stessa è a conoscenza del fatto che si sta tentando di manomettere il "software" del Cellulare !

    fatta questa considerazione personale, direi comunque che la scelta finale deve essere la tua !!!
     
    A Vincenzo Castelluzzo e kalel77 piace questo messaggio.
  7. Vincenzo Castelluzzo

    Vincenzo Castelluzzo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    3
    Farò un post nella sezione modding :)
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    PANICsimone se non hai ancora risolto, cerca l' OTA scaricato nel telefono, eliminalo, ricerca l' aggiornamento riscaricandolo e riprova.
    Pu' darsi sia un download corrotto
     
  9. Marco350

    Marco350 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    ultimo125 ho provato a flashare come OTA il firmware sense 5.5 ma quando metto apply from sd card mi dice invalid operation e si riavvia il dispositivo.. consigli??
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
  11. Marco350

    Marco350 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
  12. Andrea. ciure

    Andrea. ciure Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi io ho un problema con il mio htc one m7 non so cosa sia successo ma non m fa ne chiamare ne ricevere chiamate 1409904778007.jpg aitante mi per favore. Grazie
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    provata un altra sim?
     
  14. Andrea. ciure

    Andrea. ciure Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto se lo porto in recovery nn m fa fare nulla mi dice tempered io personalmente ho acquistato d seconda mano qst cellulare quindi nn so cosa sia stato fatto

    - - - - post aggiornato - - - -

    Nn sapevo Ke fosse moddato e s- on e Locked ok allora posto di là. Grazie.
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-m7/32856-generale-domande-e-o-problemi-generale-con-htc-one-postate-qui-modiing-40.html#post283873

    ok no problem, gia' riportato di la
     
  16. Andrea. ciure

    Andrea. ciure Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Me lo rimandi il link Ke nn riesco a leggerlo più? Grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ok allora Ke faccio??
     
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sopra il mio ultimo post
     
  18. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    Salve a tutti, ho acquistato da 2 mesi circa un HTC One M7 CID HTC_405 già sbloccato, s-off, recovery twrp e custom rom installati.
    Ora visto che lo smartphone è ancora in garanzia e che vorrei usufruire degli aggiornamenti ufficiali,
    vorrei riportarlo ai dati di fabbrica, e cioè stock al 100%.
    Ho controllato su internet facendo ricerche su ricerche cercando di ottenere una guida completa,
    ed ho trovato una guida che spiega passo passo cosa fare e si trova a questo link:
    How to Return Your Rooted & Unlocked HTC One Back to Factory Settings for Warranty Repairs « HTC One
    Ho provato a eseguire il procedimento dal mio pc con os Windows 8.1 e, collegando l' Htc One tramite USB,
    il pc lo identifica come dispositivo portatile senza avere un lettera che identificasse l'unità disco.
    Cominciando il procedimento, infatti, mi sono accorto che non c'è modo per entrare
    nella memoria dello smartphone tramite DOS e di conseguenza non riesco.
    Adesso vorrei porvi 2 domande:
    - Questo procedimento devo effettuarlo da un altro os, perchè magari il win 8.1 non è compatibile?
    - Potreste aiutarmi linkandomi una guida completa che spieghi passo passo il procedimento e anche come utilizzare il terminale adb?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao e grazie mille
     
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sei sbloccato e in s-off, basta flashare la ruu specifica per il tuo cid e tornerai stock, con recovery stock, e potrai fare tutti gli ota a disposizione.
    Manterrai l's-off e il bootloader sbloccato
    Però lascia perdere win8.1

    Inviato dal mio HTC One M8 2014
     
  20. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    Flashando la ruu potrò quindi usufruire degli aggiornamenti ufficiali htc?
    Poi collegando tramite usb il mio vecchio desire hd, veniva fuori una schermata che mi chiedeva se collegarlo solo per la carica, come unità disco o altro.
    Con questo htc one è possibile fare lo stesso?
    Perchè quando lo collego esce fuori la solita notifica che dice dispositivo multimediale mtp
    e chiede se deve collegarsi con windows o mac.
    Su windows con l'installazione del nuovo hardware mi conferma che non riesce ad ottenere driver o a installare l'mtp e quindi non viene riconosciuto.
    Devo lasciare perdere l'mtp? e poi è normale che viene visto da win come dispositivo portatile?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.