Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi dopo l'aggiornamento 4.2.2 di android per lg l9 2

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da Eppesuig Giuseppe, 7 Set 2014.

  1. Eppesuig Giuseppe

    Eppesuig Giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho avuto dei problemi a seguito dell'aggiornamento alla versione 4.2.2 di android per il cellulare nuovo,ossia l'lg l9 2.Ho riscontrato varie difficoltà:
    1)non mi fa impostare il widget meteo,e se lo faccio ,mi porta al centro aggiornamenti senza possibilita di impostarlo;
    2)velocità e touch piu lenti rispetto alla precedente versione
    3)talvolta le applicazioni si chiudono
    4)il cell si impalla prima di riportarmi alla schermata principale
    Chi puo aiutarmi?cosa posso fare?
    Aspetto risposte e ciao a tutti
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Hai fatto un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? ...è consigliato farlo. Salvati prima le foto ed i dati importanti su pc.
     
  3. Eppesuig Giuseppe

    Eppesuig Giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si ho riportato ai dati di fabbrica ma nno ho concluso nulla.Mi è rimasto l'aggiornamento alla versione 4.2.2 come posso risolvere il problema?o ripristinare la versione precedente di android?cordiali saluti
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ora che versione hai? Guarda qui se ne vedi una precedente oppure più recente magari versione europa open Lg Optimus L9 II Firmware List

    Leggo in rete che dovresti avere l'aggiornamento a KitKat, hai verificato? Oppure guarda qui per eseguire un root e poi poter cambiare rom.

    Se hai un telefono con garanzia europa non la perdi, altrimenti se italiano con questo procedimento verrà invalidata [ROM][D605] [KitKat 4.4.2] Stock ROMs for LG… | Optimus L3 II | XDA Forums
     
  5. Eppesuig Giuseppe

    Eppesuig Giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho un cellulare con garanzia italia e per di piu' è brand tim,come posso fare?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se cerchi aggiornamenti non troppi nulla? Altrimenti mi dedicherei al modding.

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.4 Mokee Os
     
  7. Eppesuig Giuseppe

    Eppesuig Giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusami puoi essere più chiaro?sai come portare il sistema alla versione precedente?magari se c'è una procedura la potrei seguire passo passo,se parli troppo tecnicamente non riesco a seguirti
     
  8. cuccia

    cuccia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve qualcuno mi puo dire come si mette il logo samsung su un clone che e andato via
     
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    CIAO
    Ma hai la 4.2.2 o la 4.4.2?