Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior custom rom

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da Francesco Tangredi, 15 Set 2014.

  1. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ciao,mi sono stufato di android stock.
    Mi potete consigliare una buona rom possibilmente basata su android 4.4.4
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao su S2 plus di un amico gli abbiamo messo questa Rom: [ROM][UNOFFICIAL][4.4.4][GT-I9105/P][AOSPA]… | Samsung Galaxy S II Plus | XDA Forums la rom è una 4.4.4 lui dice che si trova bene anche se è una versione BETA! purtroppo per questo telefono non cè molta scelta nel parco Rom. dacci un occhiata se ti puo' andare bene ;)
     
  3. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    L'ho provata,non é che mi piaccia molto.Secondo voi qual'é la rom che di più si avvicina a android kitkat?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti do' un mio "ultimo consiglio" il samsung S2 plus ce l'ha un mio amico da piu' di un anno e tutte le mod le ho installate io sul suo device.

    mi è stato detto che con la paranoid android kitkat lui si trova bene. con il resto delle Rom che puoi trovare su xda per questo telefono sono tutte Rom piene di problemi, compresa la paranoid 4.4.4 anche questa a volte causa qualche noia. (noi le abbiamo provate tutte una ad una e il mio amico le ha testate per giorni) ma non cè verso di farne andare una perfetta. solo la paranoid si comporta discretamente.

    NON esiste nessuna Custom rom migliore per S2 plus, sono tutte praticamente identiche e con molti BUG.

    la cosa migliore che puoi fare sul tuo device è questa:

    installarci un firmware stock Jellybean NO brand 4.1.2 ITA, + permessi di root -> fatto cio' rimuovere i programmi preinstallati da samsung quelli inutili e solo quelli che si possono cancellare un esempio potresti cancellare: chat on, samsung account, play music, ecc.. facendo questo liberi spazio dalla memoria e avrai una Ram piu' libera, fine. non usare inutili ativirus e mettici solo le app essenziali che usi.

    in questo modo il cell è usabile,va' bene e non da nessun tipo di problema. ti sconsiglio assolutamente di usare il firmware JB 4.2.2 è tutto un BUG e cio' te lo confermo da tutte le prove che abbiamo testato io e questo mio amico sul suo S2 plus. poi vedi un po' tu.. ciao ;)
     
    Ultima modifica: 17 Set 2014
  5. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ma avevo letto che il 4.1.2consumava molta batteria
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è si quello purtroppo si sa' è una cosa normale, il firmware stock 4.1.2 con la TouchWiz di samsung, è molto pesante e succhia pure un bel po' di batteria ma so' che con un uso medio di tutto il cell si fa' tranquillamente tutta la giornata!
     
  7. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Provo a metterla e dopo vi dico io con il 4.2.2 raggiungo le due giornate senza carica.Volevo comprare una batteria maggiorata su ebay ne avevo trovate alcune che erano uguali all'originale dite che vanno bene?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    comprane una solo se è originale su ebay! fai attenzione alle cinesate e alle finte originali con l'adesivo samsung. se la batteria è originale e maggiorata sara' corredata pure di cover costa sui 29 euro piu' spedizione. quelle cinesi lasciale stare vanno cmq bene ma ti durano 2 mesi poi non tengono piu' la carica.. io le ho gia' provate. poi vedi te... ;) cmq con il discorso rom qui mi sa' che abbiamo finito ciao
     
    Ultima modifica: 17 Set 2014
  9. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ok ne compro una originale