Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio da LG G2 a OnePlus One

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da elia_11, 10 Set 2014.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao a tutti , possiedo un LG G2 che finora mi ha dato grandi soddisfazioni (tranne per la ricezione che se ne va troppo spesso) . Dopo 4 mesi con questo terminale vorrei passare a OnePlus One , visto che mi piace cambiare spesso telefono e provarne di nuovi . Ho avuto modo di provare per pochissimo tempo quello di mio cugino e mi è piaciuto fin da subito . Volevo chiedere a chi l'ha provato più a fondo pregi e difetti di questo terminale . Ho avuto modo di leggere lamentele riguardo al multitouch in primis e altro , ma è tutto roba che se ne va con un aggiornamento software perciò questo non mi preoccupa . I primi terminali avevano la famosa "banda gialla" , quelli più recenti possiedono ancora questo difetto (se di difetto si può parlare) ? Inoltre se magari c'è qualcuno che è passato proprio da G2 a 1+1 e può darmi dei pareri mi aiuterebbe molto . Grazie a tutti in anticipo , spero di aver postato nella sezione più consona !
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se vai nella sezione dell'opo trovi la mia recensione completa, ottimo terminale, io non me ne pento

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  3. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    io avevo un nexus 5, terminale stupendo.
    l'opo mi sembra un nexus ma con qualche miglioria (casse, fotocamera, antenna wifi, schermo, memoria, ram)
    compralo e non te ne pentirai
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    moderatori, sezione errata (no modding):p
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Omar

    Omar Guest

    Spostato. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A franyo piace questo elemento.
  6. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    In linea di massima sono due terminali abbastanza differenti.
    Opo è simile ai nexus,potenziato nell'hardware,grandi prestazioni e grande batteria,un'auto da corsa.
    Il G2 lo conosci,più completo come software già fuori dalla scatola,anche qui ottima batteria,più maturo,un'auto ben accessoriata,di lusso.
    È vero,il G2 è lentino nello switch fra i ponti radio,ho dovuto cambiarlo perché il fatto mi infastidiva non poco.
    Riguardo Opo ti posso dire che alcuni problemi al touch li ho avuti ma sembrano risolti o in via di soluzione con gli ultimi aggiornamenti.
    La banda gialla nel mio si vede solo con le lenti polarizzate degli occhiali da sole.
    Due bei mostri...
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Grazie mille per la risposta ! Ho letto che la banda gialla pian piano se ne va ... Confermi ?
     
  8. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Non saprei,io ne ho due opo,e si nota solo nella parte bassa,diciamo per 5/6 mm e solo con lenti polarizzate.
    Se impostano i tasti a schermo il "problema" non sussiste...
    Direi che è un fattore non determinante per la scelta.

    Inviato dal mio LG-D855