Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Kenshiro, 7 Lug 2014.

  1. ilduca916

    ilduca916 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    knock on

    buonasera sono nuovo vorrei sapere se installando la miui si perde il knock on sia per lo sbocco che per il blocco ,grazie per ora o_O
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ciao e benvenuto

    Allora io la 4.9.12 lo saltata, quindi non saprei dirti se alla 4.9.19 hanno risolto ciò!? Però il knoc on, và!!! Off no!!! Devi scaricarti un'applicazione se vuoi anche il knoc off!!
     
  3. Andrea Fantini

    Andrea Fantini Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho sfondato il mio G2 cercando di mettere la MIUI....adesso proverò con la guida che ho trovato qui a farlo rinascere e riproverò a mettere la MIUI...
    ufff
     
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Che successo?

    Edit: Aggiornamento in prima pagina alla v4.9.19!!
     
  5. Andrea Fantini

    Andrea Fantini Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Avevo il device con root e recovery TWRP ho letto tardi che con quella recovery avrei avuto problemi.
    Una volta flashato arrivavo solo al logo LG. Sono riuscito a farlo ripartire una volta con il metodo TOT collegandolo alla porta com41, poi ho riprovato a flashare nuovamente e non sono più riuscito a recuperare il telefono. Non va in download mode, non mi permettere di usare i comandi fastboot e adb perché il telefono non viene più visto dal PC. Dopo vari giorni di tentativi l'ho dovuto portare in assistenza.
     
  6. Galio98

    Galio98 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    appena scaricata la Philz, la flasho come ho sempre fatto con le rom oppure devo fare dei procedimenti specifici visto che è un'altra recovery (ho la TWRP)
     
  7. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Da oggi il link si aggiornerà automaticamente e riporterà al sito originale e al Download della rom. Comunque... Vi aggiornerò quando potrò ogni settimana dell'eventuale release successiva.

    v4.9.26 in prima pagina.
     
    A riccardo99887 piace questo elemento.