Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Graffietti e protezione lente fotocamera

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Marco Ludovico, 19 Set 2014.

  1. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi,
    ho notato che sulla lente della fotocamera posteriore del mio Note 3 c'è un sottilissimo e leggerissimo graffietto.
    Premetto che uso il cellulare sempre con massima cura e in stato maniacale...forse questo si è fatto durante il "togli e metti" nelle tasche dei pantaloni, vicino qualche bottoncino.
    Il graffietto è percettibile solo in piena controluce, altrimenti di primo acchito nemmeno si noterebbe e se si passa l'unghia si sente proprio appena appena e non incide nemmeno sulla resa delle foto.

    Dato che è così superficiale ma sinceramente un po' mi da fastidio sapere che li c'è quella cosa per come sono io, stavo pensando di provare a rimuoverlo con qualche prodotto...uno di quelli che rimuove anche leggeri graffi sui display? Oppure mi consigliate di farmi i fatti miei? :gulp:

    Inoltre, esiste qualche mini pellicola per proteggere la lente? Perché posando il cellulare sul tavolo la lente è proprio a contatto con la superficie...non è leggermente all'interno da tenersi al riparo come in altri terminali! :eek:hoh:

    Vi saluto, per ora è tutto! ;)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    su htc m8 molti hanno usato il displex per rimuovere i graffi con successo, non ti garantisco pero' perche' non ho provato di persona.
    Per htc m8 esistono le pellicole circolari a misura per entrambe le fotocamere, io le ho messe e sono in pace con me stesso:D
    non so se esistono anche per altri ma credo che se ti affidi all' amico Google qualcosa troverai
     
    A Marco Ludovico piace questo elemento.
  3. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    :)
    Grazie, infatti questo pomeriggio proprio il Displex ho comprato perché mi ricordavo che era un prodotto per rimuovere leggeri graffietti... :)
    Comunque magari, a troverle delle pellicole per la fotocamera del Note!!! Sennò devo prendere una normale e ritagliarla a misura...
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Anche ritagliarle a misura può essere una soluzione

    Inviato dal mio HTC One M8 2014
     
  5. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ciao! Ho provato con un prodotto come il Displey ma nulla, alla fine il Displex è più che altro per vetrini in plastica (come alcuni orologi). Ho provato anche a ritagliare una pellicola per lo schermo e metterla sulla fotocamera ma niente, non si incolla...fa poca presa su una superficie così ristretta come quella di un vetrino di una fotocamera!

    Mi devo far passare la mia fobia, niente da fare! :D