Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup Samsung Galaxy S plus senza perdere dati personali

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Reds, 23 Apr 2014.

  1. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Certo che devi scaricare il dropbox.
    Ma era meglio se mettevi il backup su SD esterna invece di Dropbox perché non ho esperienza con quello. La app del backup non ce bisogno di scaricare perché puoi ripristinare tutto dalla cartella del backup. Le app il calendario e le altre cose:)

    Sent from my mobile using my fingers
    Tapatalk Signature:
    SpeedMod Team Member
     
  2. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Volendo però si può riscaricare anche l'app easy backup ed usare la funzione "ripristina da" giusto? Nel mio esempio selezionando ripristina da drop box
     
  3. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Secondo me sì:)

    Sent from my mobile using my fingers
    Tapatalk Signature:
    SpeedMod Team Member
     
    A Reds piace questo elemento.
  4. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao sono ancora qui a romperti.
    Easy backup si può usare anche offline o solo online?


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  5. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Anche offline:)

    Sent from my mobile using my fingers
    Tapatalk Signature:
    SpeedMod Team Member
     
  6. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14