Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Official][4.4.2] SlimKat (Stable 5)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da pierm, 2 Giu 2014.

  1. Manu Pau

    Manu Pau Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Grazie :)
     
  2. Manu Pau

    Manu Pau Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Per mettere la rom e le gapps sul tablet posso usare anche airdroid??? Quali gapps devo scaricare???
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    No, la slim ha le sue gapps, le metti da recovery, ti sconsiglio di usarne altre e' proprio una caratteristica della slim per essere fluida.. c'e' il link sul primo post prendi quelle
     
  4. Manu Pau

    Manu Pau Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Pierm scusa la mia ignoranza in materia...scarico la rom quale delle due la stable o la weekly??? Le gapps sono già nella slim???cosa uso per mettere la rom sul tablet???:(
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao, non ti capisco c'e' scritto nella prima pagina cosa devi fare. Scarica la rom stable (vuol dire stabile) weekly (che avrai degli aggiornamenti alla ver successive). Scarichi le gaps e poi segui la procedura scusami. Leggi per cortesia non fa male e' scritto chiaro. Le guide servono a questo, altrimenti stiamo qui 30 40 post a dire passaggio per passaggio. Coraggio avanti!!!!!
     
  6. Manu Pau

    Manu Pau Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Hai ragione e chiedo scusa...cmq ho installato...funziona benissimo ora mi dice che ci sta un aggiornamento devo seguire la stessa procedura???
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    no ci pensa lui in automatico, dovrebbe darti l'opzione del download ....lo fai e poi se la vede lui. ciao
     
  8. semail0306

    semail0306 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    ho provato questa rom ed è veramente fluida. Volevo chiedere una cosa, qualcuno è riuscito a far funzionare Premium Play su questa rom? A me da sempre il messaggio che manca la connessione.
    Grazie e saluti
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Premium play funziona solo su tablet senza root. Quindi rassegnati
     
  10. semail00

    semail00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve
    grazie per la tua risposta.
    Ti posso confermare che sul mio tablet con root, firmware 4.2.2 più rootkeeper, Premium Play funziona tranquillamente.
    Saluti
     
    A pierm piace questo elemento.
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    A me non funziona, provato su tre tablet. Se ci fornisci la soluzione sei grato a tutti.
     
  12. semail0306

    semail0306 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    non credo sia la mia una soluzione ma penso sia molto soggettivo da tablet a tablet.
    Comunque, come ho già scritto sul mio Galaxy tab 2 con firmware stok 4.2.2 ho installato il SuperSu root di chainfire dopo in sequenza l' applicazione Premium Play versione 2.1.6 e dal play store ho installato Root Keeper. Al momento che voglio vedere Premium Play "nascondo" con Root Keeper il root e apro Premium Play e accedo con le mie credenziali al servizio e buona visione.
    Saluti
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao semail0306 e' l'apk Root Keeper che permette di nascondere il root al premium play per questo lo vedi, altrimenti lapk di premium play non funziona. Ti chiedo l'apk di cui parli e' questa: OTA RootKeeper dal google play? cosi risolviamo tutto. grazie mille.
     
  14. semail0306

    semail0306 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    ma certo che è RootKeeper .....l' ho anche scritto "......nascondo" con Root Keeper il root....." ma ripeto per me anche da tablet a tablet qualosa cambia.
    Si l' apk è OTA RootKeeper.
    Saluti
     
    A pierm piace questo elemento.
  15. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Grazie cmq sappi che con la slim almeno su questo tablet non funziona lo stesso. Appena testata. Ciao
     
  16. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    pierm
    sul mio tablet ho la cwm 6.0.2.7 la devo aggiornare x installare la slimkat ?
    installo slimkat seguendo questa guida poi devo settare qualche parametro o
    funziona tutto senza fare altre cose? grazie
     
  17. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    poggio61 Ti ho messo nel thread della recovery il link per aggiornare la recovery alla 6.0.5.1 . credo che anche la tua versione vada bene. Segui la guida e riavvia, non devi settare nulla. All'inizio aspetta un po' che si configuri.
     
  18. sallaen

    sallaen Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    tablet lentissimo

    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema del tablet 5110 lentissimo.
    letto la guida e scaricato slim e gapps, domani faccio il tutto.
    speriamo bene
    ciao
     
  19. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ottima scelta, l'ho tenuta sul mio 5110 per mesi e ti posso dire che ad oggi è la migliore rom che ci sia.
     
  20. sallaen

    sallaen Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    aiuto si installazione rom

    aiuto , sto cercando di installare la rom , e seguo passo passo le istruzioni, che allego sotto.
    ho un problema al primo punto sono entrato in download mode....e non in recovery mode.
    come uscirne senza fare danni?
    grazie

    * Andate in recovery mode: Power + Vol up
    * Fate un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache (Da advanced) , Format /System (Da mount e Storage)
    * Andate su Install Zip From SDCard o External Sd a seconda di dove avete messo la rom e le gapps
    * Scegliere la ROM e procedere al flash (conferma yes)
    * Terminato il flash della Rom andare su Mount e Storage e fare un Mount /System
    * flashare le Gapps
    * Alla fine dell'installazione, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
    Reboot Rom installata con le gapps

    fonte xda: [ROM][Official][4.4.4] SlimKat (Stable 5) - xda-developers[/QUOTE]

    - - - - post aggiornato - - - -

    ...fatto....ho preso coraggio e ho premuto il tasto pwer....ok