Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ma tutte queste critiche... Voi cosa ne pensate?

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da slayertanic, 8 Set 2014.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    a me dura di piu' di OPO e di Note2.... 16gb e chi li usa... tutto su SD da 64 :)
     
  2. NeverMind FCV

    NeverMind FCV Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    allora che faccio lo compro???

    - - - - post aggiornato - - - -

    guardando internet ero scettico ma chi lo possiede credo sia molto piu' affidabile.
     
  3. slayertanic

    slayertanic Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace":
    39
    Senza se e senza ma
     
  4. Keynes

    Keynes Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Credo sia opportuno chiarire alcune cose.
    Ho acquistato a metà luglio questo cellulare e mi è arrivato 1 settimana dopo.
    Sino a metà agosto tutto funzionava a dovere, poi dopo il primo aggiornamento il touch si blocca.
    Passo tre giorni a spegnere e riaccendere ma non immediatamente per cercare di farlo funzionare.
    Mi tocca reinstallare il nandroid ch avevo fatto appena arrivato e per un giorno continuo comunque ad aver problemi.
    Sono costretto a spostare la sim in un altro telefono, per motivi di lavoro devo essere sempre rintracciabile e non posso correre il rischio di non esserlo.
    Comunque apro un ticket, allego un video evidenzio un inconfutabile problema hardware e chiedo la sostituzione del telefono.
    Dopo 10 giorni mi chiedono di aprire una RMA per un replacement, lo faccio e immediatamente la accettano.
    Il 3 settembre mi contatta TNT per il ritiro e, non previsto, mi arriva tramite DHL un nuovo caricabatteria.
    Il 4 il corriere TNT ritira il pacco.
    Il 10 arriva a HK.
    Chiedo lumi su quando mi verrà spedito il telefono sostitutivo.
    Il 15 mi arriva una mail il supporto mi dice che la questione è stata passata a uno specialista RMA con priorità alta.
    Da allora nessun altra comunicazione e nessuna risposta alle altre mail che ho inviato per avere notizie.

    Questo è quanto.
     
  5. slayertanic

    slayertanic Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace":
    39
    Dal punto di vista assistenza al cliente siamo indietro anni luce... Fatto risaputo e senza scusanti visti anche i toni delle weekly update su forum ufficiale dove continuano a perorare il fatto che il servizio clienti sia in continuo miglioramento

    By OnePlus One
     
  6. Keynes

    Keynes Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    La cosa che mi da più fastidio è che non danno alcuna notiziae nessun supporto.
    A me basterebbe anche che mi dicessero che mi spediscono il telefono sostitutivo tra una o due settimane, tanto armato di pazienza, visto che e oramai un mese che non ho più il telefono, aspetterei mettendomi l'anima in pace.
    Quello che lascia basiti è l'assoluta latitanza e mancanza di rispetto per quella che è la loro ricchezza, i clienti.
    Gli inviti che avevo ricevuto, che molti amici e conoscenti mi avevano chiesto, dopo aver saputo quello che succede se uno ha problemi non li hanno più voluti e li ho dati a gente sconosciuta del forum.
    Mi dispiace per loro ma così facendo non faranno molta strada.
    Se e quando mi arriverà il telefono sostitutivo lo darò via immediatamente.
     
  7. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    Prima o poi arriverà, non dire SE, hai i dati del corriere, l'rma, non disperare ;)