Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy trend plus ha smesso di vibrare

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Anto1986, 25 Set 2014.

  1. Anto1986

    Anto1986 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho bisogno di aiuto:a giugno mi è stato regalato il Samsung galaxy trend plus con Android 4.2.2 jelly Bean e dopo qualche mese si è aggiornato il sistema e qualche giorno dopo ha smesso di vibrare per tipo 24h e poi si è ripreso. Da lunedì non vibra più di nuovo e io vorrei capire se può dipendere da un bug dell'aggiornamento e sperare o devo rassegnarmi e mandarlo in assistenza? Qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai gia' provato tutte le varie opzioni nelle varie impostazioni della vibrazione suonerie ecc... e non hai risolto, fai prima a provare a fare un hard reset -> ripristino dati di fabbrica, e vedi un po' che succede...
     
  3. Anto1986

    Anto1986 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma niente non vibra, ho anche scaricato un'app di vibrazione e non succede nulla
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se la vibrazione non ti va' nemmeno dopo aver fatto un ripristino di fabbrica, allora si potrebbe essere rotto il motorino dentro della vibrazione, e dubito che se tu provassi pure ad usare un altro tipo di firmware.. che la cosa si sistemi.

    quindi sicuro ti tocchera' mandarlo in assistenza!
     
  5. Anto1986

    Anto1986 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non so nemmeno cos'è un firmware. Non c'è altra soluzione secondo te?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il firmware Jellybean 4.2.2 sarebbe il sistema operativo android del tuo telefono, ma questo problema della vibrazione te lo faceva pure prima di aver fatto l'aggiornamento software?
     
  7. Anto1986

    Anto1986 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    No mi è successo qualche giorno dopo infatti io pensavo di aver cambiato qualche impostazione ma poi è tornato a vibrare come sempre fino a lunedì e non è successo nemmeno a seguito di una caduta. Ha smesso improvvisamente.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho capito cmq come ti dicevo prima.. se dopo un hard reset ecc.. non hai risolto, secondo me sarebbe meglio portarlo in assistenza e senti cosa ti dicono!

    tenendo conto che all'interno del cell sia tutto ok -> la vibrazione ti dovrebbe funzionare per forza su qualsiasi tipo di firmware non credo che sia colpa di un bug software il tuo problema.

    e cambiare firmware sarebbe solo inutile (questo è il mio parere ovvio) nel forum non cè la sezione dedicata al tuo terminale quindi se volessi provare un altro firmware ecc.. non troverai niente di file o guide!
     
    Ultima modifica: 26 Set 2014
    A Anto1986 piace questo elemento.
  9. Anto1986

    Anto1986 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Va bene grazie mille per l'aiuto
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego di nulla! al limite vedi se ti risponde qualche altro utente magari viene fuori qualche altra idea... ;) ciao
     
  11. Anto1986

    Anto1986 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho parlato con un rivenditore di fiducia e mi ha detto che probabilmente l'aggiornamento ha intaccato qualcosa al sistema e mi ha consigliato l'assistenza essendo ancora in garanzia comunque ancora grazie per avermi aiutata ;)