Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4][AOSPA] ParanoidAndroid 4.6 beta 5 [OFFICIAL]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 16 Giu 2014.

  1. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ciao cristian volevo farti una domanda. Sai se ce questa versione di paranoide anche per il galaxy i 9070?grazie e scusa per il disturbo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao yes vai in sezione e vedi che ce'.
     
  3. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ciao,volevo farvi una domanda ma questa guida e i file sono anche per s2 plus?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente NO tutte le rom e modding che trovi in sezione "S2 GT-I9100" NON vanno bene per il tuo modello fai molta ATTENZIONE. nella sezione S2 PLUS del nostro forum di rom non cè nulla.

    quello che puoi trovare per il tuo terminale lo trovi qui;

    LINK ROM SOLO per S2 PLUS: http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2-plus#romList
     
    Ultima modifica: 27 Ago 2014
    A Francesco Tangredi piace questo elemento.
  5. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ok grazie per la risposta esaudiente
    Su xda c'é scritto come fare e ce ne é una
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego di nulla ma sul sito xda di custom rom per il 2 plus ce ne sono pure 4-5 di rom vedo... pero' che siano buone o no questo non te lo so' dire! tu vai al link che ti ho dato entra nella discussione della rom che ti interessa poi traduci la pagina da google chrome in italiano e vedi cosa cè scritto ci sono tutte le info e i requisiti per fare l'installazione. poi se leggi i vari thread scritti dai vari utenti che montano quel tipo di rom, potrai leggere se la rom in questione è valida o no ;)
     
  7. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    Ok grazie dopo provi e vi dico
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok magari continua poi a scrivere di la' nella tua discussione del kernel.. che qui sei in una sezione per S2 normale e per giunta su un thread di una Custom rom e giustamente per le tue domande siamo proprio fuori tema! quello che volevi sapere qui io te l'ho detto quindi qua' abbiamo finito! tu scrivi di la' poi o io o altri ti risponderemo ciao ;)
     
    A Francesco Tangredi piace questo elemento.
  9. Francesco Tangredi

    Francesco Tangredi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    6
    bene allora sta sera creo i forum
     
  10. mbros70

    mbros70 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato la paranoid android b2 e a breve b3 su s2 ? funziona bene ? è stabile per uso quotidiano ? Ha eccessivo consumo batteria ?

    Grazie
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao la rom e' ottima già' da tempo, durata batteria nella media, io l'ho usata per un po' di tempo e non ha mai dato problemi. per uso giornaliero e' ok. puoi provarla da subito...
     
  12. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    ciao Cristian sono Bernardo ho un problema con la paranoid che mi dà un' errore di tipo com. Android.sistmini e spesso mi blocca le chiamate in ingresso. Cosa DV fare per risolvere questo errore.
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao quale versione e data della Rom monti attualmente?
     
  14. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    La versione e la 4.6 beta del 9 ott
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok quindi hai l'ultima BETA rilasciata ed avere vari problemi è normalissimo, come l'hai installata questa ultima versione? hai fatto il semplice aggiornamento via ota/recovery o l'hai installata da base pulita?
     
  16. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    L'ho installata semplicemente con il programma paranoide che la scarica
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho capito, allora credo che sia arrivato il momento che tu faccia un bel format di tutto -> (una pulizia generale di tutto il cell) e che reinstalli tutto da zero!

    prima cosa scaricati le ultime gapps disponibili -> link pagina 1

    poi reinstalla la Rom come da guida: fullwipe + Format System -> poi flashi rom e gapps e riavvio fine. testa la Rom per qualche giorno e vedi come va'... se ti da' di nuovo gli stessi sintomi torna indietro alla penultima versione della Rom. ;)

    sicuramente nella build del 9 ottobre ci sono vari problemi, in serata daro' un occhiata al thread su xda e vedo che dicono.... poi ti daro' la mia opinione!
     
    A berny08 piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    berny08 allora ho dato uno sguardo su xda nel thread della Rom e ho trovato poche info sull'ultima versione di questa beta 4, quindi per i tuoi problemi segui pure le indicazioni del mio post precedente poi vedi come va' il cell. io purtroppo questa Rom l'ho provata fino alla beta 3 poi ho messo su altre rom e ti posso dire che fino alla beta 3 non ho mai avuto grossi problemi anzi la Rom si è sempre comportata bene, provero' anche la 4 appena ho un po' di tempo ;) ciao
     
  19. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Salve. Mi sono da poco iscritto al vostro forum e devo prendervi ancora famigliarità. Comunque, ho appena installato l'ultima versione della ParanoidAndroid (la 4.6 beta 5) sul mio Galaxy SII I9100 e devo dire che mi trovo benissimo. Le vostre guide sono state davvero molto preziose e non ho avuto alcun tipo di problema.
    Vi contattavo solamente per sapere se era possibile cambiare l'ordine delle icone nell'app driver come nella versione d'android stock, in modo tale d'avere le app che uso più spesso subito a portata di mano. P.S. Non sono un utente molto esperto del mondo android. Ho imparato a modificare il telefono dalle guide su internet. Grazie in anticipo.
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao dovresti provare con qualche launcher tipo vedi sul google play: "Nova launcher" "apex launcher" o simili, con questi puoi personaiizzare quello che ti pare pero' ovvio ti consiglio un launcher a pagamento cosi' avrai il controllo completo dell'app ;)
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2014