Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp e messaggi bloccati!!!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da tuan974, 2 Ott 2014.

1. tuan974

tuan974 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!!

Un problema con il Motorola XT 303, versione android 2.3

Gli sms arrivano, ma appena ne apro uno subito dopo si chiude da solo dicendo che non ce capacita di memoria. Premetto che ho una scheda da 2 Gb praticamente vuota, ho gia provato a disinstallare tutte le applicazioni che non uso (quindi hos vuotato la memoria del telefono) ed il rpoblema continua.

Ancora peggio va col whatsapp...ho cancellato tutte le discussioni, ho svuotato tutte le immagini e video che mi arrivavano con i messaggi...pur con questi accorgimenti quando parlo con qualcuno i messaggi arrivano al mio interlocutore con circa 10-15 secondi di tempo di attesa. Premetto che utilizzo il wi-fi di casa che e velocissimo in tutti gli altri device e internet col cellulare e abbastanza rapido, quindi e solo un problema del Whatsapp in se.
    Tale lentezza avviene con tutti i miei contatti di Whatsapp e non si verifica con altri programmi di messagistica istantanea come Skype per esempio.

Cosa posso fare?

Sono due difetti che danno abbastanza fastidio nell uso quotidiano.

Grazie per ogni possibile suggerimento!!!

2. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    prova a cancellare dati di whatsapp

3. tuan974

tuan974 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0

Si e proprio quello che ho fatto, ho cancellato tutte le conversazioni attive come avevo gia scritto nel messaggio, adesso ilo programma si apre piu rapidamente ma i messaggi agli interlocutori ci mettono piu di 15-20 secondi per arrivare...