Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [19/01/2015] -=- CloudyG2 2.2 -=- [Tutte le Varianti]

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Kenshiro, 9 Lug 2014.

  1. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Ti chiedo di nuovo aiuto ahaha,ho il telefono che e un fornello,si scalda anche a display spento e si spegne da solo,ho controllato con cpuz e i processori sono sempre tutti al massimo anche se non ci sono app aperte,secondo te cosa può essere? Se provassi a riflashare la rom?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai fatto la modifica nel menu segreto di cui ti avevo parlato qualche post fa?
     
  3. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    si l'ho fatta ma non ho avuto risultati,si scalda sempre e si spegne da solo...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Che dici provo a riflashare la rom o faccio una cavolata?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se vuoi puoi provare, ma non è che hai anche problemi con la durata della batteria?
     
  5. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Esatto la batteria mi si scarica subito..
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Credo sia un problema relativo ad una qualche app che sveglia troppo spesso il dispositivo, prova a scaricare gsam dal play store, e controlla se c'è qualche app che consuma un po' troppo.
     
  7. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    uploadfromtaptalk1412258870024.jpg posto lo screen ma nessuna delle app mantiene il telefono attivo,solo amazonne stato attivo 15 secondi senza che lo aprissi ma non penso sia quello il problema,io provo a riflashare la rom,si puo fare comunque o aspetto una nuova versione?
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Scusa se non sono stato più preciso, ma gsam ti aiuta se lo usi almeno per una giornata di tempo, in 42 secondi posso capire ben poco xD
    Comunque se vuoi puoi reflashare la rom =)
     
  9. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Ecco a me interessava proprio sapere se potevo riflashare,grazie mille e scusa la perdita di tempo
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi sempre reflashare la rom, ma se hai problemi come battery drain e/o surriscaldamento devi comunque fare un'installazione pulita altrimenti dubito che risolveresti qualcosa =)
     
  11. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Quindi faccio 4 wipe compresa la memoria di sistema? in ogni caso avrei tutti i file sulla pennetta usb,posso flashare la rom tramite la OTG?
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se la recovery monta tranquillamente la tua chiavetta puoi flashare la rom da OTG, ma per un'installazione pulita basta fare il factory reset da recovery (System, Data e Dalvik) che non cancella la memoria interna ;)
     
  13. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Allora sono partito col flash dopo aver fatto il factory reset,la recovery mi ha montato la usb quindi penso la supporti ora all'accensione vedro se e stato un problema di flash grazie kill :D
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  14. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    E tutta un altra cosa,posso garantirti che ora funziona tutto e la home non si ricarica piu e i core funzionano correttamente
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  15. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sono nuovo in questo forum e possiedo da poco un LG G2. Qualcuno gentilmente mi spiega passo dopo passo il procedimento da fare?

    - - - - post aggiornato - - - -

    Sono nuovo in questo forum e possiedo da poco un LG G2. Qualcuno gentilmente mi spiega passo dopo passo il procedimento da fare?
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ecco a te:
    1) Devi effettuare il root seguendo questa guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/29257-root-per-lg-g2-4-2-2-e-4-4-2-a.html
    2) Devi installare una custom recovery seguendo questa guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/35043-root-autorec-kitkat-recovery-installer.html (Perderai la garanzia)
    3) Scarica la rom dal primo post del topic, spostala sul telefono, avvia quest'ultimo in custom recovery utilizzando un'app come questa -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.siriusapplications.quickboot poi *installa la rom
    *Se non hai dimestichezza con il modding su android ecco una guida per imparare ad usare la custom recovery -> http://www.tuttoandroid.net/forum/g...alluso-della-t-w-r-p-recovery-v2-6-0-0-a.html
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rom appena flashata bellissima pero' non funziona la rotazione dello schermo :( peccato!
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano... Non dovrebbe presentarsi questo tipo di problemi passando da una rom stock all'altra... Comunque, vedrai che anche la luminosità automatica non funziona ed ecco che entra in gioco la baseband =)
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Baseband e rom flashata come da guida. La luminosità automatica funziona. La rotazione schermo no. Altro non saprei che dire....
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova a disattivarla e riattivarla