Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL] - Cyanogenmod Fan Club

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da franyo, 2 Ott 2013.

  1. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Si scusami!
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Sulle ultime nightly introdotto opzione orologio al centro in barra notifiche

    center.jpg


    Gerrit Code Review
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Miracolo

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os
     
  4. Omar

    Omar Guest

  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...sbaglio o sto notando una poco velata nota ironica ??? :alol:

    ...comunque la cosa interessante (a mio avviso) è questa:

     
    A Omar piace questo elemento.
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Almeno io ero serio. La metto sempre centrale l'Ora tramite moduli quando uso la cm stock.

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os
     
    A franyo piace questo elemento.
  7. yoele_62

    yoele_62 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    Sono un nuovo del forum del cyanogenmod.
    Ci sono capitato perchè volevo aggiornare il mio Sony Xperia P, ho trovato diversi siti che suggerivano come fare ma quando dovevo scaricare il cm11 mi sono trovato davanti a tantissimi file?
    Quale devo usare?
    ho trovato

    cm-11-RC-1-UNOFFICIAL-nypon.zip
    cm-11-WEEKLY-5-UNOFFICIAL-nypon.zip
    CM-11-UNOFFICIAL-WEEKLY-9-nypon.zip
    cm-11-NIGHTLY-13-UNOFFICIAL-nypon.zip,......
    e tante altre!!:(

    Mi suggerireste cosa usare?

    Grazie

    yoele62
     
  8. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A macrosf e MatVekk piace questo messaggio.
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Scaricata e installata.

    :)Grazie per la pronta segnalazione.
     
    A franyo piace questo elemento.
  10. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Di nulla :)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  11. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    buona sera ragazzuoli, dopo un bel po di tempo sono tornato alla cyano ora ho letto che è uscito la nuova snapshot. Volevo sapere cosa fare se installo questa e poi ritorno alla nightly dei prossimi giorni, è sufficente sovrascrivere tramite recovery l'aggiornamento cancellando le varie cache o devo formattare tutto e rinstallare la nightly?. So che sta in questa discussione ma abbastanza indietro con le pagine ^^''
     
  12. max60

    max60 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, da un po' di tempo sono passato alle CyanogenMod sul mio vecchio tablet Samung P1000.
    Fino a settimana scorsa avevo la CM9 stabile, che però di tanto in tanto mi crashava o mi dava comunque un po' di problemi.
    Così sono passato alla CM11, prima una nightly e poi ieri ho messo la snapshot appena uscita.
    Direi che funziona tutto anche meglio della CM9, però mi succede una cosa molto fastidiosa: se accendo il tablet e lo collego con il solito cavetto USB al PC o a un power bank, non prende più la carica !
    E' sicuramente un problema software perchè se il tablet lo spengo e poi lo collego agli stessi dispositivi, esce subito l'icona della batteria in carica.
    Fino alla CM9 questa cosa non era mai successa, con la CM11 invece non ho più modo di far caricare il tablet da acceso.
    La cosa assurda è che se da acceso lo collego al caricatore di rete, allora si carica !!!
    Ma come fa a capire che è collegato alla corrente invece che a un power bank ?
    Fra l'altro non è un problema del mio tablet, perchè ho installato la CM11 anche sul tablet di un mio amico che ha il mio stesso modello, e succede la stessa cosa anche a lui.
    Avreste una dritta ?
    Grazie a tutti.
     
  13. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi non so se qualcuno di voi che ha l'S2 abbia il mio problema. In pratica le ultime nightly di ottobre mi causano un po di problemi: quando si scarica si blocca sentendosi il rumore della batteria scarica in loop. Ma appena lo metto in carica si sblocca. Poi ogni tanto mi appare l'errore com.android.systemui has stopped. Anche qui lasciando il telefono inutilizzabile. Riavviando lo in recovery e rinstallando la nightly e cancellando le varie cache alle prime pare risolvere ma invece gli errori si ripresentano. Qualcuno sa qualcosa a riguardo di questi miei problemi?
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    E' un errore delle ultime nightly rilasciate. Specialmente quella del 1 ottobre. ecc. Ti conviene riflashare tutto da zero usando o la snapshot m10 oppure una nightly di settembre. e risolvi subito non sei l_'unico che ha avuto questo problema!
     
  15. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Azz allora appena torno a casa faccio bel back up e e rinstallo tutto. Senti una cosa ma se metto la snapshot poi devo fare qualche passaggio particolare per tornare alld nightly? Grazie per la risposta
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Io ti consiglio di mettere su una snapshot M10 e lascia quella, la uso pure io su S2 va' benissimo. pero' fai un flash pulito di tutto. fullwipe + format system e dopo flashi tutto. Ti consiglio di evitare le ultime nightly.... poi vedi tu i passaggi che devi fare li trovi scritti in sezione S2 nel thread della rom.
     
  17. Omar

    Omar Guest

    A MatVekk piace questo elemento.
  18. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Nuova snapshot,aggiornato il mio s3 ora,non si notano differenze,solo correzioni bug.
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Io attendo aggiornino le mokee sulla nuova base

    Inviato dal mio Lg 4X 4.4.4 Mokee Os
     
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414