Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wi fi cynogenmod 11s Nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da simone1984, 3 Ott 2014.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ho un problema al quanto strano, ho installato cynogenmod 11s sul mio nexus e non mi trova la rete wifi di casa mia.... me le trova tutte tranne quella di casa, quando prima di mettere questa rom con liquidsmoth 3.2 mi leggeva tranquillamente la rete, ho provato con altri tel S2 e Advance e mi vede la rete e sono perfettamente connessi..... non capisco..... mi spunta pure una rete chiamata Default, metto la chiave di rete e nn si connette, a chi è successa questa cosa assurda?
     
  2. Giuseppem

    Giuseppem Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    4
    Puoi provare a mettere la tua rete wifi manualmente, senza che ci sia bisogno che la trovi il Nexus. Basta che premi sulla "+" e dovrebbe funzionare
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao simone ;) l'ho provata ieri la CM11-S = stesso tuo problema pure io hahaha!

    la mia conclusione: è un porting fatto male e pieno di problemi, consiglio di passare ad altro... ;)
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  4. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Si infatti cry.... Ho provato cmq pure manualmente e non andava

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    appunto volevo fare un thread dedicato alla (CM11-S) ma poi ho lasciato perdere appunto perchè non funzionano un paio di cose ecc... quindi non è una Rom stabile! ;)
     
    A simone1984 piace questo elemento.