Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    Ciao Pier mi chiedevo : usando l app xwidget che ti da la possibilita' di avere i vari meteo in circolazione , e' possibile estrarre il fili delmeteo dell s5 e poi mettero come apk sulla tua rom oppure fare un qualcosa del genere...visto che l app crea una cartella con tutto il necessario per il widget neteo
     
  2. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Non so se ho capito...il nostro meteo è gia S5. Sia on Aroma che in AudaxMods corrisponde a weather S5 color
     
  3. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    mi chiedevo così da poterlo usare su launcher di terze parti
     
  4. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Ok gli ho dato un'occhiata ma non credo sia una cosa fattibile.

    EDIT: fai prima a tenere la touchwiz S5
     
  5. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Consiglio: volevo riflashare la rom perché sto avendo qualche blocco e qualche force close di troppo, non per problemi della audax, ma per tutte le cavolate di app che provo in quantità industriale tutti i giorni e che lasciano i loro residui nel telefono...sarei voluto partire da una installazione pulita quindi oltre al wipe data che farò in aroma, volevo pulire anche la sd interna...siccome quando flasho con mobile odin Pro tolgo la sd esterna (non mi fido...ho paura di perdere le foto che ho su) lo zip della rom lo devo mettere nella sd interna...la mia domanda è: posso fare un ripristina dati di fabbrica dal telefono e poi rimettere mobile odin e lo zip sulla sd e poi flashare o potrei avere qualche problema? In poche parole se faccio un ripristino ai dati di fabbrica che succede? Grazie...

    Inviato dal mio AudaxNote 3
     
  6. pierpaolo sgueo

    pierpaolo sgueo Bronze Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace":
    37
    ok grazie per l'interessamento
     
  7. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Ci hai messo in un bel pasticcio...
    Oramai non faccio queste procedure da una vita (tempi dell'S plus) faccio tutto da recovery, e alcune procedure sono cambiate. Cmq facendo ripristino a dati di fabbrica ricordavo che prima c'era anche la possibilità di scegliere se cancellare tutto da sd interna o meno. Cmq provare non costa nulla. Secondo me si riavvia nella configurazione iniziale della Rom, la System non viene toccata.

    EDIT: Naturalmente perdi tutte le app in data che installa la Rom.
     
    A japoco_poz14, iscio, KAVSTEFA e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Ahahah...sti cavolo di launcher...avessi usato solo la tw... scherzo...comunque proverò già stasera se mi resistono gli occhi aperti...l'unica cosa che mi interessava era che non partissero aggiornamenti di criteri di protezione e cavolate varie...vabbuò vedremo...Grazie

    Inviato dal mio AudaxNote 3
     
  9. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Che ti avevo detto io?
    Cmq puoi fare anche una bella cosa...metti la rom in sd esterna e riflashi solo con wipe data. I file in sd li puoi cancellare manualmente e riavviare.
     
    A japoco_poz14, iscio, donpino62 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Ok...adesso valuto...ma poi Pier...tu che hai mooolta più esperienza di me...pulire la sd...da un installazione più pulita davvero? O serve solo a svuotare la memoria da dati inutili?

    Inviato dal mio AudaxNote 3
     
  11. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se si hanno problemi grossi conviene farlo...io non ricordo neanche più l'ultima volta che l'ho fatto. Ripeto io andrei semplicemente di wipe data e per star sicuri lo farei sia da MOP che da Aroma.
     
    A Gramier, KAVSTEFA, marcoperro7474 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Tante volte su sd ti trovi dei dati di apk... qujndi rimettendo le stesse apk, le stesse possono attingere a quei dati e se avevi problemi te li ritrovi. Io quando faccio installazione pulita elimino tutto e formatto la sd (fatto solo una volta da quando ho il notone).
    Valuta di fare un wipe data... e se dovessi avere ancora problemi allora procedi pulendo a fondo.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk
     
    A boomby, Gramier, iscio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Grazie ragazzi...Come sempre affidabili e precisi nelle spiegazioni...comunque farò solo wipe data e poi vedo il comportamento...

    Inviato dal mio AudaxNote 3
     
    A KAVSTEFA piace questo elemento.
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    La cartella incriminata è in sdcard/andorid/data o obb
    Puoi provare a cancellare e riavviare...e xancellare manualmente tutte quelle che hanno nomi che non ti riguardano. Lascia le 2 cartelle di 3minit però
     
    A boomby, Gramier e marcoperro7474 piace questo elemento.
  15. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Quindi se non ho capito male cancello solo le cartelle di cui non ci sono più le app oppure tutte tranne quelle di 3 minit? Ma poi faccio un bel wipe e riflasho giusto?

    Inviato dal mio AudaxNote 3
     
    A Flexgrimmy piace questo elemento.
  16. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Si cancella tutto quello che non ti serve...lascia le 3minit per sicurezza visto il problema dell'ultimo aggiornamento.
    Cmq quella più importante è sdcard/android (dentro ci sono anche data e obb). La dovresti avere anche in sd esterna e puoi cancellarla. Ho provato ora io.
     
    A marcoperro7474 piace questo elemento.
  17. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Grande Pier! Quindi cancello flasho e reinstallo...giusto?

    Inviato dal mio AudaxNote 3
     
  18. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Cancella quello detto, in sdcard e in sd esterna poi procedi con il flash come fai di solito. Fai wipe data in MOP e in Aroma.
     
    A marcoperro7474 piace questo elemento.
  19. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Pier ci sono anch'io

    Inviato dal mio SM-N9005
     
    A donpino62, marcoperro7474, Pierdebeer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. madeinbologna

    madeinbologna Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    5
    Eccomi qui ! Audaxianiiiii presente
    Facebook Marco Degli Esposti ;)
     
    A Robert_io, iscio, marcoperro7474 e ad altre 2 persone piace questo elemento.