Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MOTO 360 sul play store

Discussione in 'Moto 360' iniziata da enzillo, 7 Ott 2014.

  1. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sì è presente da diverse settimane... Peccato non ci siano nuove info su data di lancio. Io comunque ce l'ho al polso da 2 settimane ormai se hai qualche domanda ;)
     
    Ultima modifica: 7 Ott 2014
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io ne approfitto, esiste qualche app che ti notifica i tweet degli utenti? Esempio ora ho lo smartwatch 2 e quando nel blog viene pubblicato un articolo è successivamente Twittato mi arriva la notifica sullo smartwatch, esiste qualcosa del genere? O qualche app che legge/notifica i feed rss?

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Basta che nell'applicazione Twitter per Android clicchi la stellina negli account di cui vuoi ricevere le notifiche (TuttoAndroid nel tuo caso) così riceverai una notifica ogni volta che quell'account tweetta qualcosa. Ogni notifica poi viene vista sullo smartwatch quella li compresa. Oppure puoi scaricare Twitter for Android Wear ma che è ancora un po' acerba e mi pare non mandi notifiche ma ti mostri solo il feed di twitter
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah ok non l'avevo vista twitter per android wear sullo store