Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

togliere viperone da htc one m7

Discussion in 'HTC One M7' started by aschris79, Oct 8, 2014.

  1. aschris79

    aschris79 Baby Droid

    Joined:
    Oct 8, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Salve a tutti! Ho comprato tempo fa un HTC one m7 da un ragazzo che ci aveva installato viperone ...io vorrei toglierla...ho già tolto dal telefono supersu,ma le applicazione del team venom rimangono...siccome non ho ricevuto l'aggiornamento Android 4.4, e temo che sia per colpa del root, mi aiutate a toglierlo? Poi,una volta tolto, dove posso trovare l'aggiornamento nuovo?mi arriva in automatico?grazie!!!
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Joined:
    Dec 19, 2010
    Messages:
    7,355
    Likes Received:
    4,126

    il discorso è un tantino più complicato ...
    per ricevere ed installare gli aggiornamenti ufficiali OTA
    devi avere:

    a) una ROM completamente STOCK
    b) la sua relativa Recovery Stock
    c) bootloader bloccato

    tutte cose che quasi sicuramente non hai
    a partire dalla ROM visto che dici di avere la ViperONE che è una Custom ROM !!!
     
  3. aschris79

    aschris79 Baby Droid

    Joined:
    Oct 8, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Esatto, ho la ViperOne...quindi mi stai dicendo che per me è impossibile aggiornare il telefono , anche se riuscissi a togliere la ViperOne?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Joined:
    Dec 19, 2010
    Messages:
    7,355
    Likes Received:
    4,126
    Assolutamente no !!
    Sto dicendo che per poter ricevere ed aggiornare regolarmente devi rimettere il telefono completamente stock, tramite RUU oppure tramite backup ...

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  5. aschris79

    aschris79 Baby Droid

    Joined:
    Oct 8, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ok,ho letto su un post precedente come si fa con una RUU e ci proverò anche io...grazie!