Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spegnimento e Riavvio Improvviso del mio S4 GT- i9505

Discussion in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' started by gio.damato, Oct 9, 2014.

  1. gio.damato

    gio.damato Baby Droid

    Joined:
    Sep 24, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    :(:(:(Salve, ho un problema con il mio S4 Gt-i9505, ho effettuato il root tramite Odin eseguendo tutti i passaggi prevesti. Riavviato il tel dopo un po noto che si spegne e riavvia da solo, e cio mi capita anche mentre sto telefonando o utilizzandolo per messaggiare o navigare... chi mi può dare una mano cosa posso fare? ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato nulla..Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    fatto l'hard reset dopo il flash ?
     
  3. gio.damato

    gio.damato Baby Droid

    Joined:
    Sep 24, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ancora no, in quanto non so quale sia il modo migliore per farlo...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
  5. gio.damato

    gio.damato Baby Droid

    Joined:
    Sep 24, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ma una volta effettuato l'hard reset i permessi di root restano lo stesso giusto?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    si
     
  7. biondocenere

    biondocenere Baby Droid

    Joined:
    Nov 24, 2014
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Purtroppo non serve a nulla fare l'hard reset.
    Ho preso il mio S4 a inizio Novembre, si era fatto l'aggiornamento firmware alla versione I9505XXUGNG8.
    Poichè con questa versione il Towelroot non funziona, ho flashato con Odin il solo kernel del firmware I9505XXUGNF1. Ho quindi eseguito Towelroot, e ri-flashato il kernel del firmware I9505XXUGNG8.
    Facendo cosi, il warrany void è rimasto a 0.
    Tuttavia dal riavvio:
    1) all'uscita dalla schermata di blocco, al ritorno sul desktop il touch non va. Per farlo andare devo tornare sulla schermata di blocco e ri-accedere al desktop
    2) il telefono si riavvia spesso, soprattutto in chiamata, ma talvolta anche senza un motivo apparente.

    Ieri sera ho letto questo forum, ho fatto l'hard reset, ma i problemi di prima sono rimasti tutti.
    Qualcuno sa se posso usare Odin per fare il downgrade all'intero firmware I9505XXUGNF1 senza perdere la garanzia?