Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. simoboy89

    simoboy89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    17
    Molto probabilmente, visto e considerato che la rom pier l'ha fatta a suo piacimento, non era una cosa che a lui interessava e quindi non l'ha messa preferendo il modulo per usarla a schermo spento. Esauriente la risposta?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Ma chi meglio di lui potrebbe saperlo ?
    [​IMG]

    Questo all'epoca del vecchio s2
     
  3. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Ma che stiamo su scherzi a parte?
    Per quanto tempo andrà avanti questa cosa?
    Puoi gentilmente liberare il thread che sicuramente chi è interessato alla Rom ha altre cose più importanti da leggere?
     
    A PA0L0, japoco_poz14, KAVSTEFA e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. iscio

    iscio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    11
    spero di chiudere qui l'argomento!!!! il toggle torcia era usato come scrivi giustamente ai tempi di s2, poi grazie ai moduli xposed ci si è evouti potendo attivare la torcia direttamente dal tasto home o da tasto volume....molto più rapido che sbloccare lo schermo, abbassare la tendina e premere il toggle....chiaro ora?
     
    A PA0L0, japoco_poz14, donpino62 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Ohh finalmente una persona che ha chiarito. Tu ringrazio per la risposta dettagliata. Per l'autore della rom senza ironia, come vedi una risposta c'era. Ed è inutile di scaldarsi non sei simpatico (per questo hai perso una donazione). Non a caso sei Tarantino..

    Saluti
     
  6. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Dai dai dai...Non c'è bisogno di scaldarsi così per un tasto che c'è e non c'è...L'unica cosa che posso dire io è di leggere bene le caratteristiche della rom e se c'è tutto quello che interessa la si flasha altrimenti si va altrove...credo non sia possibile accontentare tutti...e mo basta love&peace

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Raga basta OT e punzecchiamenti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A boomby, japoco_poz14, marcoperro7474 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Ma infatti non ce da criticare o cos' altro bastava semplicemente dire non l'ho messo per scelta o perché da oggi non si può più e sarebbe finita li. Finalmente iscio mi ha risposto per bene quindi .. Peace & Love e sicuro la rom la proverò. Saluti e buona serata
     
    A marcoperro7474 piace questo elemento.
  9. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Pier ho una domanda per te, non trovo il widget della sveglia, si deve scaricare da qualche parte io ricordo che era stock. grazie
     
  10. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    A pescixx79, boomby, japoco_poz14 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Approfitto della tua gentilezza chiedendoti 2 informazioni + 1 consiglio:

    1. quando apro 3minitbatterymod mi da questo errore ''this app version is out of date.Please install new version'' come faccio ad aggiornarla a qualcuno di voi da lo stesso problema?
    2.qui la spiegazione è più lunga e complicata. Allora io ho una scheda aziendale che fino a maggio non era 4g. successivamente decido di rootare il tel e inizio a flashare enne ROM tutte port S5. Successivamente a lavoro mi forniscono la scheda 4g con abbonamento attivato per il 4g, bene anzi male non sono mai riuscito a navigare in 4g(abito a roma quindi buona copertura)dopo aver appurato che WIND e la mia scheda funzionavano in 4g imputo il problema alla ROM internazionale. fatta questa premessa mi chiedo se con la tua ROM la navigazione è in 4g perchè ancora adesso non mi funziona e se si quale potrebbe essere il problema potrei dover cambiare il modem?

    consiglio. che kernel associ per avere una ottima autonomia della batteria
    grazie e sempre più felice di essere passato a questa fantastica ROM
     
  12. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Per il 3minit scarica e installa come un normale apk l'aggiornamento da qui
    https://content.wuala.com/contents/Pierdebeer/Documenti/3MinitBatterySettings.apk/?dl=1
    Il 4g sulla Rom funziona (impostazioni/altre reti/reti mobili/modalità di rete).
    Non credo sia un problema di modem ha sempre funzionato. Cmq in prima pagina trovi l'ultimo disponibile.
    L'ultimo Lean Kernel 3.11 sembra buono io sto usando quello.
     
    A nickaka piace questo elemento.
  13. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    1.grazie installo subito
    2.su impostazioni/altre reti/reti mobili/modalità di rete ho: LTE/WCDMA/GSM(connessione automatica)quindi credo sia corretto, ma nonostante ciò niente 4g. come faccio a flashare il modem , da recovery?in questa rom si aggiorna il modem o rimane quello precedente?
    consiglio.Anche io ho lo stesso kernel quindi forse devo aspettare che si assesti la batteria(avevo letto che con questa ROM si riusciva ad arrivare a quasi 2 gg di carica e 6 ore si schermo,confermate?)
     
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    L'impostazione rete è corretta. Come installare il modem è scritto in OP...con Odin PC 3.09 mettendo il tar.md5 in CP entrando in download mode da telefono spento con la combinazione tasti. Nessuna Rom flasha modem e bootloader.
     
    A nickaka piace questo elemento.
  15. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    fatto vediamo cosa succede. grazie ancora per la disponibilità
     
  16. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    quali sono le prestazioni della batteria con l'AUDAXROM io con le altre(che succhiavano parecchio)mi trovavo bene con il lean 3.4 che ta tutti mi consentiva risultati migliori. scusate se faccio tutte queste domande ma sono un nuovo utente ,dopo una settimana di sfogo non romperò più:)
     
  17. iAndroid

    iAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    7
  18. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    La rom durante l'installazione fa già il backup della cartella efs... Io non l'ho fatto ma se ti senti più sicuro fallo...

    Edit: ho letto le caratteristiche dell'applicazione e ti dico di provare ad aspettare Pier per maggiori chiarimenti

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A iAndroid e pescixx79 piace questo messaggio.
  19. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Come detto da Marco la rom fa già un backup della efs. Per sicurezza puoi farne uno prima di flashare. Qui nel forum c'è questa guida.
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=27983
     
    A iAndroid e marcoperro7474 piace questo messaggio.
  20. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Grazie Pier... Ho detto di aspettare un tuo chiarimento perché il programma citato dall'utente dice di fare il backup di due altre partizioni (mi pare modemst1 e modemst2) che sono fondamentali per il corretto funzionamento della parte imei radio e quant'altro del note 3...siccome non mi è ancora ben chiara questa cosa del backup efs quando hai tempo e voglia ti andrebbe di scrivere due righe a riguardo? Grazie

    Inviato dal mio AudaxNote_3