Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riconosce più memoria di massa e barra di stato

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Nata84, 10 Ott 2014.

  1. Nata84

    Nata84 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao gente, ho un problema col mio mini 2.
    Ieri mi sono accorta che si era spento da solo, l'ho riacceso e per prima cosa ho notato che era sparita la barra superiore di stato. Mi sono accorta poi che non riconosce più la memoria di massa, quindi nella sezione "memoria di massa" mi mette 0,00B/0,00B. Inoltre, non mi accede agli archivi, alla galleria, al lettore mp3, a tutto ciò che riguarda dati salvati in memoria insomma, infatti mi esce scritto "nessuna scheda sd inserita". Quando mi chiamano non squilla, me ne accorgo solo perchè se vado nel registro trovo elencate le chiamate perse. Gli sms invece funzionano normalmente. Per il resto funzionava come sempre, sia le applicazioni già installate, sia la navigazione in internet. Ah, quando lo attacco al pc parte la carica, però non posso connetterlo perchè se vado in "impostazioni - wireless e rete - impostazioni usb" mi sbatte fuori dalle impostazioni e me le rende inaccessibili fino a riavvio.
    Ho provato, così, nella mia piena ignoranza in materia, a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla. In più ho provato a scaricare app dal play store ma non mi parte il download (prova che non ho fatto prima del ripristino ma suppongo che non avrebbe funzionato cmq).
    Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Ve ne sarei grata!!
    Ciao!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao le soluzioni che puoi provare a fare per risolvere i tuoi problemi sono 3, te le elenco qui sotto poi vedrai tu cosa fare..... ;)

    1) http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html

    2) http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ristinare-samsung-galaxy-mini-2-con-odin.html

    3) portare il terminale in assistenza.

    da quello che hai scritto nel tuo messaggio, mi sembra che hai gia' fatto un ripristino di fabbrica del cell... senza risolvere, quindi io ti consiglierei di provare direttamente a fare la procedura N2....... se non risolvi nemmeno con la procedura N2, fine mandalo in assistenza e amen. altro non potrai farci!
     
    Ultima modifica: 11 Ott 2014