Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [19/01/2015] -=- CloudyG2 2.2 -=- [Tutte le Varianti]

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Kenshiro, 9 Lug 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    L'orario in PM è l'unico Bug accertato della rom, per la ricezione posso solo consigliarti di flashare la baseband o ripetere l'installazione della rom.
    PS: LG /= Samsung
     
    A CapoGGio piace questo elemento.
  2. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Ho notato che in questa rom diversamente dalle altre che ho flashato per altri cell in aroma ci sono pochissime opzioni.
    Intendo kernel/radio ecc ecc
    Spero che nella 2.1 si possa fare
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Boh, chissà... Io comunque non ne vedo il bisogno, probabilmente il CloudyKernel è per semplicità il miglior kernel per questa rom (Ricordiamoci che è un porting, non una custom rom normale) per la parte radio, beh, il 20F è l'ultimo uscito e le prestazioni sono identiche, o forse un pelo migliori rispetto al 10A (Il primo modem), quindi io non ne vedo la necessità :|
     
  4. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto un dirty flash ed per un po è sembrato tutto normale, dopo qualche ora dinuovo senza segnale, non capisco, si deve assestare la rom??
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, dovrebbe funzionare subito...
    Una cosa, luminosità e rotazione automatica funzionano?
     
  6. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Si, la luminosità da cani la rotazione bene.
    Passo da 4 tacche ad assenza di segnale, telefono fermo sul mobile
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che sia un problema della wind simile a quello della Tim? A mio parere rimane questa opzione, puoi comunque provare a flashare la baseband o se vuoi posso provare a procurarti un modem
     
    A CapoGGio piace questo elemento.
  8. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Sei gentilissimo, di modem ne ho scaricati un paio (KK stock 20d e 10B eur.radio) pero leggo che alcuni dopo aver flashato ha perso tutti i sensori.
    La baseband non saprei dove prenderla
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La baseband è questa -> http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=12880 e ti confermo che provando a flashare il 10B ho avuto problemi anche io quindi è a tuo rischio xD
    Ovviamente l'operazione è tranquillamente reversibile flashando rom e baseband =)
     
  10. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Flashando lo zip del link che mi hai dato ce pericolo?
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, nessuno
     
    A CapoGGio piace questo elemento.
  12. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Visto solo adesso che è la baseband che ho flashato subito dopo aver messo la rom.
    Vediamo se migliora la situazione
    .
    .
    .
    .
    Niente da fare, non si connette alla rete, faccio un dirty flash e se non migliora rifaccio tutti gli wipe e riflasho la rom,, se ancora non risolvo rimetto (purtroppo) il backup dell'originale.
     
  13. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Fidati i problemi non li hai solo te,io ti parlo per esperienza della cloudy, avevo continui ricaricamenti della home,il multitasking non mostrava le app aperta,chrome e browser stock laggano a schifo, la videocamera lagga da paura, ogni tanto allo sblocco del telefono alcuni widget e cartelle si ricaricano,l'ho sicura flashare 2 volte e dopo il secondo flash allora ha iniziato a funzionare decentemente, la batteria non mi lamento e in linea con la stock, comunque penso di tornare alla stock e di andarci giu di xposed
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    confermo tutto ;) infatti l'ho tolta dopo 1 giorno di utilizzo, sono passato a cyano 11 per ora! questa cloudy è una bella Rom... ma se non sistemano un po' di cose mi spiace ma non la usero' piu'! :eheh:
     
  15. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Però ti posso dire una cosa, la 2.0 fa schifo cosi, perché la versione 1.3 andava alla perfezione, nessun lag, niente inpuntamenti e refresh costanti della home, arrivavo a 6 ore di schermo come ridere,poi con la 2.0 un disastro, sto valutando se tornare stock,o aspettare una nuova versione della cloudy
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahahaha a we che ci vuoi fare dai.. se uscira' un nuovo update della 2.0 la provero' pure io ovvio. ho il cell da appena una settimana e ho gia' provato le 2 Cloudy G3 e la CM11, ma per ora rimango su CM11 che mi trovo bene!

    vediamo se cloudy ci tira fuori una nuova build ;)
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Solo voi avete questi problemi xD Io ha parte il Bug dell'orario non ho nulla :|
    Poi adesso vedrò se i cambiamenti del firmware 20G valgono la pena di tornare ad un interfaccia stock, la cloudy mi sta annoiando :|
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Forse i nostri G2 sono posseduti e non vanno come il tuo! cmq a parte gli scherzi. i problemi scritti sopra lì confermo tutti. Ho installato la ROM 3 volte.... e sempre gli stessi problemi!
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Avete provato ad utilizzare la optimus? Io l'ho messa proprio adesso e mi ci trovo meglio che sulla cloudy v.v
     
  20. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Come ti trovi con la optimus? Alla fine e sempre un porting della rom g3, va meglio