Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 6 finalmente svelato

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da Omar, 15 Ott 2014.

?

Lo comprerete?

  1. Si

    7 valutazioni
    41,2%
  2. No

    10 valutazioni
    58,8%
  1. Omar

    Omar Guest

    A Morissio piace questo elemento.
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Gran bel telefono, lo comprerò? Sì, probabilmente per provarlo ma non sarà mai un telefono che terrò in tasca per molto tempo, troppo grande così come l'Ascend Mate 7 di Huawei...
     
  3. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Ci sono cose che mi piacciono e cose che mi deludono, per esempio il prezzo, davvero molto alto (si OK c'è la migliore tecnologia dentro ma comunque il salto dai precedenti è notevole), le dimensioni che potevano rimanere tranquillamente di 5.5", ma dall altra parte abbiamo molte notenpositive, la RAM, la fotocamera, il display, nuovo android..lo comprato subito? No, appunto per il costo troppo elevato

    inviato dal mio yoga o dall' Opo \m/
     
  4. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    A proposito di ram, si sa quanto è? Non trovo nulla a riguardo
     
  5. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    da quel che ho visto è da 3gb

    inviato dal mio yoga o dall' Opo \m/
     
  6. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    E pensare che stavo mettendo in vendita il mio opo.. Mi sa che me lo tengo stretto :) aspetterò un grande ribasso del prezzo
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Vorrei portare l'attenzione su un particolare che forse in pochi hanno notato...

    Lo spessore!! raga stiamo parlando di 10.06mm :ahhh:
     
    A gio03 e simoscorpion piace questo messaggio.
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    come è possibile fare un 6 pollici spesso un centimetro, perfino il mio s1 con 4 pollici era meno di un centimentro
     
  9. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente a me piace ... in tutto e per tutto ... dimesioni e prezzo comprese , avevo gia deciso di fare il salto dal mio gs3 ad un note ... ma visto il nexus 6 mene sono innamorato , comunque ho letto che molti parlavano di un prezzo di 650 euro ... non so dove lo hanno letto ma io in tutti gli articoli a riguardo ho letto 650 dollari che in euro non e tanto considerando i prezzi degli ultimi due phablet note 4 e iphonz plus
    ps: mi preoccupa invece i 10 mm di spessore ... non lo avevo notato ... controllerò , se è vero ,effettivamente e esagerato anche per me amante dei cell grandi
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non andate dietro a sto pirlone :eheh:
    Motorola Moto G 2014 è spesso 11mm ma nella parte più spessa (quella centrale). Nella parte più sottile, Nexus 6, va a misurare fino a 3.8mm.
    In mano non si noterà molto lo spessore, o almeno così è stato ed è con tutti gli smartphone Motorola.
     
    A gio03 piace questo elemento.
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Non vedo cosa abbia detto di sbagliato. Resta sempre tanto per me, seppur solo in posizione centrale. Resta il fatto che in 8cm passa da 1cm a 3.8mm... se per te è normale...
     
  12. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mamma mia che prezzi, ma a questo punto non era meglio mettere fine alla linea nexus e optare per smatphone top gamma con android silver ? con questo n6 è crollata la linea nexus , prezzo troppo alto, schermo enorme per la stragrande maggioranza delle persone, nanosim (perché uniformarsi alle pecore che hanno iphone, e obbligare le persone a cambiare un altra volta sim? e non ditemi che non c'era posto su un 6 pollici per una microsim !!) credo che questo N6 sarà un flop esagerato
     
    A elia_11, macrosf e Omar piace questo elemento.
  14. Omar

    Omar Guest

    Concordo con te Simo, ma vedrai che in molti lo compreranno lo stesso. Se anche Google comincia a ragionare sul filo di: "ma se gli altri vendono a 6-700€/$ perché io mi devo limitare a 3/400" con me ha chiuso.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  15. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    Che peccato..un'occasione mancata ..il doppio del prezzo...boh..
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Spiace molto per questa inversione di tendenza di Google,eravamo abituati troppo bene.
    Difficilmente acquisterò questo Nexus,il prezzo è davvero spropositato a mio avviso.

    Era meglio quando si stava peggio...LG docet ;)
     
    A macrosf piace questo elemento.
  17. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prezzo troppo alto,telefono troppo grande,forse avrei potuto comprarlo ugualmente al posto del mio nexus 7,ma con la nano sim no,per alternarlo con gli altri telefoni che possiedo è troppo scomodo.
     
  18. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ahahahahaha , comunque mi sono informato , effettivamente lo spessore è quello ma solo nella parte centrale , hanno detto che è stato fatto per una questione di ergonomia , in modo tale che il cell non risulti scomodo da mantenere o faccia effetto saponetta , e che in mano non si nota perchè la parte piu spessa rientrerà nella parte concava della mano .
     
  19. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto proprio come tutti gli smartphone Motorola.. sono molto più ergonomici, poi vabbè bisognerà provarlo.
    Detto ciò sì non venderà molto, mi sarei aspettato un prezzo più contenuto così da spingere i wearable con Android Wear invece così la cosa avverrà ma solo nel lungo periodo quando tutti gireranno con Note, Mate 7 e padelloni vari svalutati
     
  20. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io ho avuto un Nexus qualche anno fa, a questo prodotto naked Google, associo un prezzo inferiore a top di gamma più ricchi di contenuti software, a iniziare dalla interfaccia.
    Ritengo questo N6 per nulla interessante proprio perché non ha nulla del top e poco del piacere di potere abbracciare una folta utenza.
    Mi fa venire ancora più voglia di Note 4.


    GALAXY Note 3 + Gear