Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema relativo al salvataggio files audio WhatsApp

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Cortana117, 16 Ott 2014.

  1. Cortana117

    Cortana117 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Spero che questa sia la sezione corretta per esporvi il mio problema.
    Ho un Samsung Galaxy S4 e vorrei sapere dove posso trovare la cartella dove sono contenuti i files audio di WhatsApp (i files registrati che i miei contatti mi inviano, per intenderci meglio). Vi pongo questa domanda perchè nel Lettore Musicale c'è ne sono pochissimi, tra l'altro pure datati: tutti gli altri? Dovevo salvarli io o si sono salvati automaticamente? Anche perchè io mi riferisco in particolar modo a files audio di una coversazione che ho aimè cancellato. Spero di essere stata chiara, aspetto una vostra risposta :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il percorso è whatsapp - > media - > whatsapp audio.
    Ma se l'hai cancellato....

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732

    Se sono quelli registrati direttamente sull'app si chiamano "WhatsApp Voice Notes" ,e rimangono anche dopo aver cancellato la conversazione.
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. Cortana117

    Cortana117 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si, si chiamano "WhatsApp Voice Notes" però ho già controllato nella cartella e ci sono solo alcuni dei files che ho ricevuto tempo fa. E' come se non ci fosse più l'opzione di "autosalvataggio" e quindi non riesco a trovarli da nessuna parte :( Idee?
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    I messaggi vocali vengono salvati AUTOMATICAMENTE,difatti se controlli in : impostazioni>impostazioni chat>scarica media automaticamente- c'è la NOTA che lo dice chiaramente.
    strano non te li abbia salvati.
    però ahimè devo correggermi per quanto scritto sopra ; se si cancella la chat a diffefenza delle foto che rimangono salvate nella galleria ,le note vocali purtroppo vengono cancellate (provato ora).
    quindi a meno che tu non abbia un vecchio backup contenente la conversazione la vedo dura recuperarle.