Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] SLIM KAT - Guida Installazione

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da kanos, 3 Ago 2014.

  1. toni00t

    toni00t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    ciao allora : con la 2.7 mi pare ci metta troppo a partire in recovery quindi sto utilizzando la 2.6
    sono riuscito a fare full wipe come nella guida e poi installare la slim kitkat, tuttavia ci sta mettendo molto a bootaree : e' un problema solo mio?
    ovvero la 8.6.1 sembra non caricarsi.provo con un altra versione
    forse perche' ho usato una versione piu recente di quella postata nella guida?
    quando la vedro' tutta funzionante postero' tutti i passi che ho fatto.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non ho il Dual da molto ormai. Non saprei quale versione recente consigliarti. Qualcuno ha suggerimenti?

    Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
     
    A toni00t piace questo elemento.
  3. toni00t

    toni00t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    allora vi comunico che la v7pcfr va (la versione postata nella guida) :
    ovviamente prima di dare un parere devo testarla un po , ma vi posto i passi che ho fatto per installarla:

    1)scaricatevi il bootloader da qui http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-optimus-dual-p990/23976-installare-v30a-stock-bootloader-sbloccato-root-recovery-cwm.html

    2)scaricatevi il twrp 2.6 da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407573053
    scompattate la cartella del punto 1 : troverete la recovery, eliminatela. scompattete il twrp2.6 ,rinominate il file img in ricovery e copiatelo nella directory di prima

    3)seguite le istruzioni della guida nel link 1

    4)una volta completato tutto riavviate il telefono in recovery mode , fate full wipe e collegate il telefono al pc; montate usb storage in twrp e copiate la rom nel telefono
    5)flashate
    6)wipe cache/darvilk
    riavviate e usate il nuovo android

    - - - - post aggiornato - - - -

    il wifi va , la fotocamera va : il tema e' stupendo! grazie mille
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  4. toni00t

    toni00t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    a me mi ha proprio obbligato a configurare il wifi al primo avvio: quando cliccavo su ignora mi ha fatto aspettare molto e dopo glielo data su
     
  5. Scatpower

    Scatpower Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi si blocca al riavvio sul logo LG :confused: qualche idea? grazie mille a chi mi vuol dare una mano
     
  6. toni00t

    toni00t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    ho avuto lo stesso problema quindi ti posso aiutare : le ultime versioni da me testate si bloccano in quel punto .soluzione?
    prova la versione citata all inizio della guida o nel mio post sopra! Funziona benissimo
     
    A Scatpower piace questo elemento.
  7. Scatpower

    Scatpower Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ora sono bloccato a quella m... di ics perché l'installazione della slimkat fallisce sempre... cosa può essere? :mad:


    Mi correggo: adesso funziona, speriamo bene! grazie mille toni00t

    Dopo una breve prova: pessimo! per niente reattivo, scatta e s'impalla in continuazione!
     
  8. toni00t

    toni00t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    scusa , ma hai provato la versione 7pcfr postata all inizio della guida ?
    chiedo perche' a parte l'app di facebook per ora va tutto alla grande
     
    A MatVekk piace questo elemento.