Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung: Garanzia Europa o Italia??

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Airdrone, 18 Ott 2014.

  1. Airdrone

    Airdrone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, visto che dovei comprare un nuovo telefono, samsung precisamente, vorrei sapere che differenze ci siano tra garanzia italiana e europea.. so che con quest'ultima si arriva a pagare fino a 100 in euro

    Potete dirmi tutti i vantaggi e svantaggi della garanzia europea? Perchè dovrei preferire l'italiana all'europea?

    HELP HELP
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ott 2014
  3. Airdrone

    Airdrone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    L'unica differenza sta nel attendere del tempo in più se bisogna portare qualcosa in garanzia.. ma da quanto lento ci pensa il sito stesso dove lo compro ad occuparsi della sostituzione/riparazione..

    Dovrei prendere un note 4, quindi mi consigli di risparmiarli quei 100 euro prendendo la garanzia europa? So che da europa/italia cambia il tempo degli aggiornamenti
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    MI sembra che te la abbia fatta capire bene Maurizio.
    Personalmente ho avuto esperienza di aspettare mesi, quasi sei, per una garanzia europea che nemmeno volevano riconoscere.
    C'è solo un centro che fa gli esteri contro tutte le sedi Samsung Italia che fanno le garanzie italiane.
    Se poi ti rivolgi dove lo hai comperato aspetti ancora di più.
     
  5. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Online si trova del garanzia Italia a 649, parlo del Note 4, ti consiglio Italia se hai intenzione di vederlo quando lo cambi, molti sono scettici sugli EU. Io vado di ITA.


    GALAXY Note 3 + Gear
     
  6. Airdrone

    Airdrone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Dove si trova su ebay??