Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
  2. King Meda

    King Meda Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi, sono un nuovo utente di questo forum, ma non nuovo del modding e di xda (provengo da note 1 e 2)
    Ho da pochissimo acquisito un un note 3, brand tim, firmware NC2
    vorrei cominciare a moddare, ma per ora non vorrei far scattere knox
    ho letto quasi tutto questo thread e anche quello di xda, e mi pare di aver capito diverse cose, ma per evitare di sbagliare vorrei che mi deste ulteriori certezze
    quindi vi chiedo:
    per non fare scattare knox non devo mettere una recovery moddata, ma devo tenere la recovery originale, quindi dopo aver istallato questa rom non posso flashare nulla, ma solo montare apk. Giusto?
    per flashare la rom faccio il root con towelroot (sulla mia versione dovrebbe funzionare) e poi flasho come update da odin mobile pro (che probabilmente non mi cambia il bootloader quindi knox non scatta). Giusto?
    Quindi se volessi tornare totalmente stock per la garanzia, immaginando di avere sempre il mio bootloader originale, dovrei flashare da odin pc il mio firmware originale tim?
    Non devo sbrandizzare prima di flashare la rom? perchè ho paura che se sbrandizzo poi mi si aggiorna anche il bootloader e quindi non posso più tornare alla mia nc2 originale tim in quanto farei un downgrade del bootloader con rischio di perdere l'IMEI... a meno di sbrandizzare con un firmware con lo stesso bootloader...
    boh...
    cosa mi consigliate di fare per non fare scattare (per ora) knox? cosa fareste nei miei panni
    Grazie mille per le info che mi darete.
    ciao
     
  3. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    Ciao King puoi fare tranquillamente la procedura per il root poi con mobile odin pro installi la rom se poi vuoi tornare indietro tranquillo riflashi il tuo firmware con odin pc e torni come prima io avevo il firmware Brand Vodafone e ho messo il firmware Ita no Brand e poi fatto il root tranquillamente per quanto riguarda le mod non le puoi flashare perché devi avere recovery modificata ma credimi va benissimo anche questa è una grandissima rom
     
    A uzzz, marcoperro7474, King Meda e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    Dimenticavo quando flashi la rom non ti cambia il bootloader
     
    A uzzz, marcoperro7474, King Meda e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. King Meda

    King Meda Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille
    quindi mi consigliate prima di sbrandizzare oppure è superfluo e vado subito di flash rom da odin mobile?
     
  6. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Una domanda:da quando ho montato la Rom Audax, con tutti i wipe, la parte superiore del telefono si surriscalda e il consumo della batteria è alto.

    [​IMG]
     
  7. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Quale kernel monti?

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A uzzz e Rick Audax piace questo messaggio.
  8. Rick Audax

    Rick Audax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    52
    E sopratutto da quanto hai montato la rom.. a volte è normale fin che non si stabilizza il kernel se da noie per tanto procedi con un Wipe cache e davilk
     
    A uzzz e KAVSTEFA piace questo messaggio.
  9. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Il kernel è quello stock

    [​IMG]

    Mi consigli di montare un kernel in particolare? Non ho grosse esigenze
     
  10. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Si Rick, hai ragione, poi ci sono due solchi in quella statistica batteria che credo sia il minimo che sia surriscaldato

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A Rick Audax piace questo elemento.
  11. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    In realtà prima di effettuare lo screenshot ho azzerato la ram e riavviato il telefono ed infine per sicurezza ho anche utilizzato clean master
     
  12. Rick Audax

    Rick Audax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    52
    Bene inizia col estinguere Clean master
     
    A uzzz, marcoperro7474 e ivanoalbergo piace questo elemento.
  13. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Scarica da ota il kernel cleaning, poi scarica il lean kernel. Vai in recovery flashi il cleaning , alla fine della procedura non riavvii e torni in recovery e flashi il lean fai il reboot e lasci stabilizzare il note 4/5 cicli. Vedrai che risultati.

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A pescixx79, uzzz, Pierdebeer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Secondo me non c'è bisogno di sbrandizzare. Mantieni cosi la tua configurazione iniziale per quanto riguarda bootloader e modem (la Rom non li cambia). Cmq casomai puoi vedere nel thread del towelroot cosa ne dicono. Io non ho trovato nulla. Quindi procendi con towelroot e flash della Rom con Mobile Odin Pro, come scritto in prima pagina e come detto dall'amico donpino62.
     
    A pescixx79, uzzz, King Meda e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  15. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Cosa significa"non riavvio"? Cioè resto in recovery per flashare subito dopo il Lean?
     
  16. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Esatto alla fine dek flash del kernel cleaning non spuntare l'opzione per il reboot e automaticamente ti riporta nel menù della recovery da li poi vai con il flash del kernel lean 3.11

    Galaxy Note 3 AudaxRom
     
    A pescixx79, uzzz, Rick Audax e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  17. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    King media Sei riuscito ad installarla questa rom splendida?
     
  18. King Meda

    King Meda Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo no. Sono un po incasinato col lavoro. Spero di poterlo fare nel week end
     
  19. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Buongiorno...non so se ne avete gia scritto qualcosa ma quando ricevo una telefonata la foto immagine è ingigantita come posso fare per sistemare la situazione?
     
  20. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Avrai scelto in aroma il Full Screen Caller ID. L'unica cosa che puoi fare è riflashare la Rom e in Aroma scegliere il Normal Screen Caller MultiDPI.
     
    A pescixx79 e marcoperro7474 piace questo messaggio.