Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento LG G3 V10h e successivi

Discussione in 'LG G3' iniziata da frodo46, 25 Ago 2014.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    stamattina mi ha notificato la H via OTA e la sto mettendo...
     
  2. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Ma esistono differenze tra la v10h italiana e quella eur? Tipo in Samsung le varie build avevano nomi diversi qui no quindi suppongo siano tutte uguali più o meno
     
  3. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    BOHHHHHHHHHHH penso siano uguali, cambia solo la data di rilascio secondo me
     
  4. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
  5. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Installato oggi la versione L. 320mb le prime ipresssioni maggior reattività/fluidità e scalda meno ma sono solo le prime impressioni mi riservo un paio di giorni per testarla bene
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    io la sto provando da qualche gg

    dunque, con la H ultimamente mi erano scomparsi i problemi del bluetooth che si arresta (non so perche') e ora con la L sono ricomparsi sporadicamente, vedremo...

    riscaldamento mi pare uguale, dopo un'oretta di gioco e' bello caldo in zona tasti posteriori ma come sempre non manifesta rallentamenti o spegnimenti (ho disabilitato pero' il controllo temp. max)

    batteria, mi sa che va peggio.... dai primi gg mi sa che durava piu' la H

    altro niente di che, mi sembra uguale, anche la maggiore reattivita' mi pare non abbia migliorato sensibilmente, anzi ora a volta quando apro la quick cover sembra ci metta un attimino in piu' a volte ad accendere il display
     
  7. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Curiosità hai fatto un hard reset dopo aver installato la 10L poiché consigliato visto e considerato che non facendolo ti porti dietro un Po della 10h
     
  8. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    No non l'ho fatto perche' ho troppe cose che sto usando per lavoro e non ho tempo di rimettere tutto....

    cmq come con la H il bluetooth va bene adesso, rimane la batteria che secondo me va peggio ma cmq arrivo a sera con un 60% e sopravvivo benisssimo

    se avro' tempo e voglia poi resetto cosi' vediamo, speriamo solo che arrivi Android L sono gia' in pensiero
     
  9. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    A dire Il vero io ho formattato ma come batteria con il mio utilizzo non arrivo a sera
    Come con l"h. mi sa che devo fare il root così da poter utilizzare applicazione specifiche per vedere quali sono le app che ciucciano più batteria
     
  10. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ma infatti gia' vedevo che ti lamentavi rispetto al mio con lo stesso sw.... ma non e' che giri con NFC o GPS accesi
     
  11. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    In realtà l'NFC no ma il GPS si
     
  12. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    eh beh ciuccia eh
     
  13. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
  14. pakito84

    pakito84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi tra 2 giorni mi arriva la versione 32 gb, ma da quello che leggo credo di aver sbagliato acquisto.

    Forse era meglio lanciarsi su un z3 compact..
     
  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Perché sbagliato?
     
  16. pakito84

    pakito84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Dicevo sbagliato per quello che leggo sulla batteria..
     
  17. otto_biscotto

    otto_biscotto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    guarda mi è arrivato ieri il g3 32gb, l'ho fatto caricare solo due ore (cmq 100x100) e la batteria mi è sembrata più che discreta. considerato che le prime cariche durano meno. ho ipotizzato che questo smartphone mi permetterà di fare 4ore e mezza di schermo acceso(magari il tempo mi smentirà). a me vanno più che bene, dico questo perchè dopo la carica lo smartphone è stato acceso quasi 8 ore delle quali 2 con schermo acceso, per quasi tutto il tempo con connessione dati e la carica a fine giornata era del 66x100...che dire sono restato a bocca aperta, dato che tutti ne parlano male (della batteria). Poi non so se una volta arrivato al 50x100 cala in modo più rapido, questo lo scoprirò solo col tempo...che altro, qualcuno riporta la presenza di qualche lag, io come prima cosa ho messo nova, poi sono andato in info telefono ed ho sbloccato le opzioni sviluppatore per togliere le animazioni...che dirti, una volta tolte le animazioni è più veloce della luce...elemento che non sono riuscito ancora a valutare, è la ricezione.
    altra cosa da non sottovalutare è il tuo smartphone precedente, mi spiego meglio, i miei smartphone precedenti sono stati galaxy nexus, nexus 4 e lumia 925, batterie disastrose, pietose, ridicole specialmente quella del lumia. Di conseguenza credo sia naturale che mi "accontenti" di 4/4.30 di schermo, cosa diversa sarebbe se si provenisse da note tre o g2...io credo che una volta provato uno smartphone longevo come durata della batteria è difficile accettare uno smartphone che duri meno, stesso discorso vale per lo schermo, una volta provato uno schermo ampio è difficile tornare ad uno schermo più piccolo (parere personale)
     
  18. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Io col mio con connessione dati sempre attiva duro tutto il giorno e ci smanetto abbastanza
     
  19. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    io lo uso tutto il giorno connesso e gioco pure, sempre arrivato a sera con display 50%... quelli che si lamentano non so come cavolo li usano sti telefoni
     
  20. pakito84

    pakito84 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi state rassicurando. Appena arriva vi chiedo come si disabilitano le animazioni.