Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

In arrivo (forse) il porting di Android L per OnePlus One

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 27 Lug 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    iH8ra!n e sykopompos di xda stanno lavorando al porting per oneplus one di android L !!
    Questo sarebbe possibile grazie alla somiglianza hardware con il nexus 5, al momento i due stanno studiano come fare un porting funzionante e non è ben chiaro se ci riusciranno, se volete rimanere aggiornati potete seguire la discussione su xda

    Android L: Discussions, Rumors, Android L De… | OnePlus One | XDA Forum
     
    A bastard81 piace questo elemento.
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Anche se ci riusciranno sarà abbastanza inutile, al momento la cm11s è completa e ha quelle funzioni in più anche alla cm11 di base come le gesture , schermata di blocco ecc... non c'è proprio bisogno di cambiare rom per ora, forse qualcosina di interessante la offre la paranoid alpha ma appunto è poco stabile.
     
    A jiraya142 piace questo elemento.
  3. jiraya142

    jiraya142 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    2
    Neanche la para, ci sono rom molto personalizzabili tipo slimkat però sono troppo esigenti a livello di batteria
     
  4. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    A me piacerebbe provarlo anche se per mezza giornata, o lasciarlo in multirom
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ormai conviene aspettare le prime rom compilate dai sorgenti, anche perché questo porting non partiva e aveva moltissimi problem8

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A rizz piace questo elemento.
  6. jiraya142

    jiraya142 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    2
    Spero che non dovremmo aspettare troppo per L
     
  7. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Le nightly della CyanogendMod con Android 5.0 non tarderanno ad arrivare e nell'attesa che arrivi ufficialmente per la CM11s si potrebbero mettere le nightly in multirom e godere dell'esperienza del nuovo Android.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    CM12s :eheh:

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Comunque stanno cercando di fare un nuovo porting su xda ma sembra ancora non funzionare. Secondo voi quanto vi vorrà per vedere la prima custom ROM (cyano o altro) sul nostro oneplus?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ormai conviene aspettare le prime rom, il rilascio dei sorgenti è previsto per il 3 novembre e le prime seppur instabili e buggate rom probabilmente arriveranno dopo una settimana più o meno

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  11. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Addirittura così presto? Ma la questione driver invece? Non si dovrà aspettare il rilascio di questi per compilare la rom? Non sono molto informato.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si ma saranno in fase Alpha, non credo le potrai usare quotidianamente, soprattutto le rom con più feature, per una stabile penso almeno un mesetto dal rilascio dei sorgenti per i driver se non erro si usano quelli di Kitkat poi quando usciranno quelli di lollipop si useranno quelli (se cambieranno da kitkat).
    Mentre per la CM12s ci vorrà molto più tempo perché la rom in primis deve essere stabile e approvata da google

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  13. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Allora siamo messi bene. Tanto la cyano non è che mi faccia impazzire.