Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wi-fi ballerino

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da anto_scara, 25 Ott 2014.

  1. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    ciao a tutti ho un piccolissimo problema con il mio nexus. Praticamente quando sono a casa mi succede che connetto il telefono in wi-fi, lo blocco e lo lascio lì. Al momento di sbloccarlo vedo che è connesso con la rete mobile ma un attimo dopo averlo sbloccato dalla rete mobile passa a wi-fi. Ultimamente non ho cambiato nessuna impostazione, utilizzo anche un app per risparmiare energia (battery guru) ma è settata sempre allo stesso modo.

    HELP ME o_Oo_O
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ho il nexus 5 da 1 settimana e pure io ho notato questa cosa strana... non lo chiamerei un problema in quanto il telefono va' benissimo cmq!

    pero' mi sono tolto il problema facendo un ripristino di fabbrica dalle impostazioni! e per 2 giorni non si è piu' presentata questa anomalia. se ti puo' essere utile..!

    poi io sono passato al modding mettendo su una Custom Rom, e con il cell moddato questa cosa non è piu' successa! ;)
     
  3. Omar

    Omar Guest

    [​IMG]
    Domanda banale: l'opzione è impostata su "sempre"?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  4. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    l'impostazione era su mai xD Ora provo con sempre e vediamo. però non capisco come si sia cambiata questa impostazione.
     
    A Omar piace questo elemento.