Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

  1. oromax

    oromax Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace":
    2
    Tea meno di due ore esce la DN4
     
  2. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Davvero ? Hai letto il changelog ? Quali novità ci possiamo attendere ?
     
  3. oromax

    oromax Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace":
    2
    Iniziamo che è basata sul firmware 4.4 4
     
  4. oromax

    oromax Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace":
    2
    MAIN FEATURES:


    - Galaxy Note 4 Launcher and Accuweather- Galaxy Note 4 Contacts app- Galaxy Note 4 Phone app with N4 feature incoming call popup notification, resize window during calls feature and call recording feature- Call Recording button during calls- Gallaxy Note 4 S Planner, Email, Keyboard, Clock, Calculator,- Settings and UI- Note 4 Air Command (new features)- Note 4 S Note with Action Memo- Note 4 S Finder- Note 4 Scrapbook- Galaxy Note Messaging app with N4 feature SMS pop-up notificatopm- Galaxy Note 4 lockscreen with charging effects and new lockscreen effects (only Abstract Mozaic don't work)- Galaxy Note 4 Music Player- Galaxy Note 4 Video Player- Galaxy Note 4 Internet Browser- Galaxy Note 4 Gallery with SStudio New lockscreen effect - Blind Effect
     
    A Decimo_Meridio piace questo elemento.
  5. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
  6. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    dove sta il link nella pagina degli sviluppatori ?
     
  7. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Ancora non è disponibile al download..se segui il post su Xda ti renderai conto che c'è gente che sta bruciando le tastiere a furia di premere f5 XD
     
  8. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Peccato ho visto ke il kernel non è quello stock nella dn4 ma è l AGNI kernel !! come sono le prestazioni di questo kernel ??

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A comatrix piace questo elemento.
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Al contrario, meno male che è AGNi, altro che kernel stock, tutta un'altra cosa, altrimenti sai quanti freezes riscotreresti, pure gli stessi sviluppatori lo dicono.
    Da quando uso AGNi sulla dr.ketan il terminale vola ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A cicciofoglia91 e Giuseppe Benvenuto piace questo messaggio.
  10. mikypupo87

    mikypupo87 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ma più o meno si sa quando dovrebbe essere disponibile al download???
     
    A comatrix piace questo elemento.
  11. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    In tutto il mondo stanno facendo le stesse domande, giappone, perù, stati uniti ecc…
    Calmatevi, lasciamoli il tempo di lavorare tranquilli, che vogliamo tutto subito e poi ci lamentiamo dei bugs. Comunque, per onor di cronaca, doveva essere disponibile già da ieri la DN4, avranno incontrato qualche intoppo, giorno più giorno meno non cambia nulla

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  12. mikypupo87

    mikypupo87 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Diciamo che è più per curiosità di provare questa nuova rom basata su un terminale che dovrebbe essere il SURPLUS al momento, altrimenti non cambierei la DR Keitan v12 per nulla al mondo!!! aspettiamo e vedremo...
     
    A comatrix piace questo elemento.
  13. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Ok grazie comatrix scusa la mia ignoranza ma non l ho mai provato ... quindi dovrebbe avere prestazioni migliori e per quanto riguarda i consumi ??

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Idem con patate, dr.ketan v12, per adesso non si cambia e non si aggiorna

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    comatrix vorrei rinnovare l interfaccia del mio note 2 senza perdere sicurezza e affidabilita di prestazioni e consumi .... meglio ditto rom o dr.ketan (mai provata ma ho letto buoni feed ) ??

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  16. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Provo a rispondere io basandomi sulla mia personale esperienza. Da quando ho messo su la Ditto v5.5 non ho più cambiato rom. Già solo questo basterebbe a spiegare la validità della rom. Ogni tanto vengo colto dal raptus del flash ma torno quasi immediatamente al backup
     
  17. mikypupo87

    mikypupo87 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Non avendo provato ancora la nuova rom DN4 e non sapendo le sue potenzialità ti posso consigliare la dr keitan v12!!! sono uscite anche le v13 e v14 che non ho ancora provato ma, credo io, si possa solo migliorare una rom già perfetta, veloce e stabile alla v12. poi è questione di gusti;)
     
  18. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh sono due ROM molto competitive, anche se io personalmente reputo che la DN3 v5 ad oggi sia la ROM più stabile che abbia mai provato, le successive v5+ e 5.2 no grazie, la 5.5 non l'ho provata. Però è una rom molto limitata, nel senso che così è e così bisogna prenderla

    In controparte la dr.ketan offre molto di più della cugina DN3, ma è allo stesso tempo più complessa, poiché è possibile gestire in minimi termini il terminale, sia sul comportamento che sull'interfaccia stessa, potendo usufruire di ben 3 UI (S5, Note 2 e Note 3). Inoltre offre delle utilità molto performanti, come per esempio il multi-tool con aroma, che ti permette di gestire la rom stessa senza dover reinstallare il tutto, passando dalle utilities del dottore, al FSCID (Full Screen Caller ID integrato), boeffla sound e via dicendo, funzioni che sono esclusive di questa rom che la rendono infinitamente più malleabile, e se uno conosce come fare, le adatta alle proprie esigenze.

    Infine AGNi kernel. Qui bisogna fare un po' d'attenzione, poiché non è una rom, ma un kernel e bisogna sapere cosa si stia facendo obbligatoriamente, pena non riaccendere più il terminale. Però calma eh, non vi spaventate, è sempre possibile tornare indietro, solo che se non bisogna dilettarsi troppo nello smanettare il kernel se non si sa cosa si stia facendo.
    Se lo si sa impostare, ed adattarlo alle proprie esigenze, il terminale semplicemente vola, non sto scherzando, letteralmente prende il volo sull'usabilità, ergonomia, durata batteria ecc... Se desiderate utilizzarlo, basta installarlo e provarlo così come viene fornito, poiché la base standard applicata dagli sviluppatori, è un buon punto di partenza e funziona egregiamente già così.

    La DN4 in ultimo, verrà fornita con AGNi kernel preinstallato nella rom stessa apparentemente, di modo da evitare che le persone più diciamo ignoranti in materia (nel senso che ignorano), possano effettuare manovre che determinano il mal funzionamento del terminale, oltre ad evitare, a detta degli sviluppatori stessi, i vari freezes del sistema operativo.
    Cosa desiderate di più, vi danno tutta la pappa pronta, però ancora una volta è una rom non malleabile, cioè ve la dovete tenere così come viene fornita ;)

    La mia scelta? Per ora non mi muovo dalla dr.ketan v12 con AGNi kernel :D
     
  19. oromax

    oromax Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace":
    2
    Punto a favore della futura DN4, a mio personale avviso e che è basata sul kit kat 4.4.4, ed inoltre hanno praticamente implementato tutte, se non quasi tutte le features del Note 4... ( magari il ritardo è dovuto ad una telefonata della Samsung)
     
  20. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    comatrix e company grazie sempre per le vostre eccezzionali delucidazioni e devo dire anche che il forum di tuttoandroid è il miglior forum per gestione e assistenza dell utente che abbia mai frequentato !! Complimenti a tutti voi che partecipate !!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A comatrix piace questo elemento.