Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Thread supporto firmware galaxy note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 20 Set 2013.

  1. DISOSSATO

    DISOSSATO Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la gentile risposta. A tuo avviso il metodo più semplice per riportarlo originale è fare un ripristino ai dati di fabbrica ? Una volta fatto potrò procedere con l'installazione del nuovo aggiornamento ? Sono un neofita : c'è una guida per ripristinare ? Ancora grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    L'ho scritto che bisogna fare un wipe e poi flashare il firmware ufficiale con odin.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    il firmware N9005ZHUENH4, targato Hong Kong, sembra avere I requisiti per I nostri N9005. Non trovo opinioni in giro e temo non si possa installare. Ha un changelog molto alto rispetto alla NG1 che ho, qualcuno l'ha provata?
    grazie
     
  5. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Sarebbe interessante provare il modem per vedere se si comporta meglio dell'ng1
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Proverei anche tutto, ho letto su XDA che forse non si riesce a rootare, mi sembra strano.
    La cosa che non capisco è come mai non si trovi nulla di resoconti internazionali inserendo il numero del firmware su Google.
    Fino a una settimana fa avevo due telefoni e la avrei provato subito, adesso vado più prudente.
    Ma uno di questi giorni lo installo...


    GALAXY Note 3 + Gear
     
  7. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Il problema è sempre quello del bootloader bloccato. . Non poter tornare indietro.
     
  8. sandro67

    sandro67 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, ho trovato sempre molto utile questo forum anche senza essermi iscritto, ma ora l'ho fatto e volevo porvi una domanda, ho sbrandizzato il mio note tre dalla H3G con l'ultimo firmware no brand, NG1 per l'esattezza, tutto ok, poi ho provato, essendo in Tim e magari illudendomi che con il suo brand migliorasse il segnale, ad istallare l'ultimo firmware della TIM, NC2 se non sbaglio, ma non funziona nulla quindi ho rimesso il no brand ed è andato tutto apposto, come mai non funziona il brand della TIM? qualcuno lo sa? Grazie mille!
     
  9. sandro67

    sandro67 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi aiuta?
     
  10. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    perché non funzioni non lo so, comunque le versioni brandizzate te le sconsiglio, solitamente sono meno aggiornate delle sbrandizzate, bsta verificare il changelog su SamMobile, e poi contengono applicazioni dell'operatore, delle quali non me ne faccio assolutamente nulla, mentre sul Play store trovi tranquillamente quella che serve sia per Tim, che 3 o altri.
     
  11. sandro67

    sandro67 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    OK, grazie mille per la risposta, effettivamente l'ultimo aggiornamento del brand Tim risulta a marzo di quest'anno, me lo tengo così. grazie ancora!
     
  12. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    io sto usando la N9005XXUGNG1 4.4.2 ITA
     
  13. sandro67

    sandro67 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si ho proprio questa ora grazie.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Tanto per andare più in fondo al motivo per cui volevo brandizzarlo a tim, è perché quando era brandizzato con H3G e sono passato a tim il segnale LTE era tra 2 e 3 tacche in casa mia, ora dopo sbrandizzato il segnale 4G è di 1 tacca fissa, in pratica c'è stato un peggioramento quindi avevo pensato che con il brand TIM fosse più specifico il modem, ma dai commenti letti non sembra sia così. mah....
     
  14. John Day

    John Day Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao il mio note 3 è in cinese, posso posso metterlo in italiano?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che modello è di preciso ? è un clone ?