Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Thread supporto firmware galaxy note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 20 Set 2013.

  1. DISOSSATO

    DISOSSATO Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la gentile risposta. A tuo avviso il metodo più semplice per riportarlo originale è fare un ripristino ai dati di fabbrica ? Una volta fatto potrò procedere con l'installazione del nuovo aggiornamento ? Sono un neofita : c'è una guida per ripristinare ? Ancora grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    L'ho scritto che bisogna fare un wipe e poi flashare il firmware ufficiale con odin.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    il firmware N9005ZHUENH4, targato Hong Kong, sembra avere I requisiti per I nostri N9005. Non trovo opinioni in giro e temo non si possa installare. Ha un changelog molto alto rispetto alla NG1 che ho, qualcuno l'ha provata?
    grazie
     
  5. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Sarebbe interessante provare il modem per vedere se si comporta meglio dell'ng1
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Proverei anche tutto, ho letto su XDA che forse non si riesce a rootare, mi sembra strano.
    La cosa che non capisco è come mai non si trovi nulla di resoconti internazionali inserendo il numero del firmware su Google.