Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Odin non mi riconosce Galaxy S2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Alesiro, 29 Ott 2014.

  1. Alesiro

    Alesiro Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Mi sono appena registrato perché mi trovo in una condizione che non riesco a risolvere.
    Diciamo che sono un novellino del "modding" (se il termine è giusto)... Ad ogni modo, stufo di avere un galaxy brand 3 ho deciso di srbandizzarlo e metterci su l'ultima versione disponibile no brand in Italia.

    Ho installato i driver, ho installato Odin, ho fatto un mini backup con Wondershare MobileGo e ho scaricato la firmware. Il problema è che dopo aver messo il telefono in modalità download (scusate se i termini non sono corretti!), usando i seguenti tasti: volume giù, home e blocco schermo, premuto volume su per procedere e infine dopo aver aggiunto nella barra AP di Odin la firmware estratta con winzip, il programma non vuole saperne di riconoscere il telefono! Ora sono come bloccato...
    Ah, ho windows 8. ho paura di aver combinato un bel guaio haha Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Galaxy brand 3?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Alesiro

    Alesiro Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusa, mi sono dimenticato di riscriverlo sotto, comunque è un Galaxy s2 con brand della 3
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Installato Kies?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per qualsiasi dubbio leggiti questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-il-firmware-ufficiale-flashare-con-odin.html

    usa odin v1.85 -> lo trovi nella guida. avvia odin come amministratore poi collega il cell al pc... segui tutti i punti della guida linkata che troverai tutti i passaggi che devi fare., la guida è valida pure per sbrandizzare/o aggiornare il dispositivo!
     
    Ultima modifica: 29 Ott 2014
  6. Alesiro

    Alesiro Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    l'avevo disinstallato tempo fa perché non mi riconosceva nemmeno lui il telefono, ma ora provo a riinstallarlo e a verificare se i driver sono intallati correttamente, visto che li ho scaricati da internet manualmente. Giusto?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, te li chiedevo proprio per sapere se avevi i driver, comunque dai un occhiata alla guida che ti ha linkato Cristian magari può aiutarti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. Alesiro

    Alesiro Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, non so come ma l'ha riconosciuto... Credo fosse colpa dell'applicazione Wondershare MobileGo..probabilmente andava in conflitto con Odin..oppure kies ha installato correttamente i driver. :)