Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho il play store bilingua (francese italiano)

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Leodor, 19 Set 2014.

  1. Leodor

    Leodor Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un problema con il play store , che sta diventando sempre più limitante e mi preclude l'uso del play storie certe volte.
    In poche parole ho il play store metà in francese e metà in italiano. Vi spiego meglio
    Quando vado nella sezione film mi mostra solo film francesi pero la barra (home - nuove uscite- più venduti ) è in italiano... Anche l'home page è in doppia lingua infatti mi trovo scritto sia applis utiles che giochi più popolari tra i vari titoli...
    Ho questo problema anche tra le applicazioni per esempio non posso scaricare ne google opinion ne l'app del MCdrive italia perché mi dice che non è disponibile nel mio paese.
    Premetto che ho vissuto in Francia per un anno ma la lingua del telefonino è l'italiano...il mio account google+ è in italiano e nelle info la mia città attuale è italiana.. Ho una SIM italiana.. Non so più cosa fare :(
    [​IMG][/IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Che versione di android hai? Custom rom? Telefono import? Insomma servono più info se vuoi aiuto :)
     
  3. Leodor

    Leodor Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Android 4.4.4- cyanogenmod 11 aggiornata all'ultima nightly -samsung gt-i9505 senza brand
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    OK, ti ha sempre dato questo problema? Oppure da un aggiornamento in poi? Usi le GAPPS Cyano ufficiali? Inoltre hai già provato a fare una pulizia dei dati/cache del play store?
     
  5. Leodor

    Leodor Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Veramente ho fatto più volte un full wipe (per altri motivi ) ma comunque non è cambiato niente. Si uso le gaaps di cyano... Se pensi che possa selvire posso cancellare le cash del play store dalle impostazioni
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovresti fare dei test, verificare nella sezione ligua e immissione se hai solo l italiano, eventualmente fare una pulizia della cache . In alternativa verificare anche l account gmail.