Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove comprare Samsung S5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da motoalex, 30 Ott 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. motoalex

motoalex Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera!
    Sarei intenzionato a comprare un samsung s5, ma non essendo molto informato sulle oscillazioni di prezzo vorrei qualche consiglio. Oggi (30 ottobre) il prezzo del telefono è di circa 430/450 euro se acquistato su negozi online o tramite offerte di gestori telefonici, il prezzo del telefono senza brand in negozi come euronics invece è significativamente superiore! Ora il mio dubbio è questo: mi conviene prenderlo ora o è meglio aspettare visto che stanno per uscire la versione plus (potrebbe scendere ancora di prezzo la versione base?) e che si avvicina il periodo di natale? Se si approssimativamente quando potrebbero esserci ulteriori sconti? Grazie!:)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    io lo prenderei su amazon, di solito hanno costi notevolmente inferiori rispetto ai negozi fisici

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao vai sul sito "gli stockisti" S5 disponibile a 429 euro spedizione gratuita. sito sicuro affidabile e veloce!

sul sito amazon costa un po' di piu' -> (anche questo che ti ha detto simo è ottimo dove comprarlo)

io andrei di stockisti ;)

4. motoalex

motoalex Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie a entrambi!! Però la mia domanda principale più che altro è conviene comprarlo ora o il prezzo potrebbe crollare a breve??

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    magari verso i primi di dicembre verso natale... lo metteranno sui 399 euro, non credo scendera' oltre di questa soglia fino a fine anno!

cmq anche a 429 euro è un ottimo prezzo attualmente, e considera che adesso in negozio viene venduto sui 500 euro e oltre...

Ultima modifica: 30 Ott 2014
    A motoalex piace questo elemento.
  6. le0maz

le0maz Bronze Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    79
    A Morissio, motoalex e gio03 piace questo elemento.
  7. motoalex

motoalex Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Le0maz non ci crederai ma non stavo più visualizzando la discussione proprio perchè lo stavo acquistando li ahahahah! Avevo appena letto di questa opportunità su un altro forum. Sembra sia tutto apposto, dopo l'acquisto su ebay il sito monoclick mi ha anche registrato automaticamente e ha effettuato l'ordine anche tramite il suo portale, in più ho l'assicurazione paypal e il diritto di recesso, il rischio di truffa dovrebbe essere zero!! vi farò sapere:)

- - - - post aggiornato - - - -

P.s. i commenti sull'articolo di chi dice che non ne hanno più non sono accurati, io ne ho preso uno blu mezz'ora fa, forse sono finiti gli altri colori!

8. le0maz

le0maz Bronze Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    79
    Tranquillo, su ebay quando ci sono molti feedback non ho mai ricevuto truffe e sono 5 anni che acquisto da ebay. Anzi ti dirò di più con un esempio, Amazon ha solo il nome e tanta pubblicità, sono 4 acquisti di seguito che mi arrivano prodotti cinesi contraffatti. Dirò questo ovunque perché mi ha stancato Amazon. Ebay superiore in tutto.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

9. clost93

clost93 Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
  10. nuvola95

nuvola95 Baby Droid

Iscritto:
    18 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Puoi trovare il Samsung Galaxy s5 mini ad un prezzo di solo 360,64 € iva inclusa su.. EDIT BY STAFF

Ultima modifica di un moderatore: 1 Apr 2015
  11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ho rimosso il link che hai inserito tu in quanto equivale ha fare pubblicita' a quel sito...
    ti invito ha leggere il "Regolamento del forum"

per informazione questa è una discussione vecchia del 2014 dove si parla di S5 Normale Non mini. il samsung S5 mini si trova pure sul sito Amazon a 290 euro Nuovo.

discussione vecchia CHIUDO!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.