Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] LG G2 bloccato!!! (va in recovery e download mode ma non si accende)

Discussion in 'Modding LG G2' started by iuhgfdwqz, Jul 29, 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    Vai in install e dovresti trovarlo in fondo alla lista.
    Se invece ti ha dato una procedura di installazione durante il sideload allora torna a seguire il metodo 4
     
  2. Giuseppe Geraci

    Giuseppe Geraci Baby Droid

    Joined:
    Oct 30, 2014
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Allora ti aggiorno...

    Caricata la rom...parte l'installazione direttamente da sideload ma al riavvio il cell si blocca sul Logo LG. riavvio in modalita TWRP e sotto install non ci sta niente.
    Ora in realtà stavo provando a seguire il tuo post successivo, quello in cui consigliavi di installare la "KDZ della 20F senza modifiche" ma per assurdo non me la copia. le altre si. questa no. ODIO!
    Tra l'altra con la nuova TWRP ogni qual volta il cell entra in standbye sono obbligato a riavviarlo.

    Cmq a sto punto penso sia un problema di ROM. Non si puo caricare una custom rom ma una rom originale. Ho provato 2 ROM e si bloccano entrambe sul logo. sia la paranoid, sia la cyano
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    Dopo aver caricato le rom, hai seguito il metodo 4?
     
  4. Giuseppe Geraci

    Giuseppe Geraci Baby Droid

    Joined:
    Oct 30, 2014
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    No...perdonami...ma cosa è il metodo 4?

    tra 1000 guide e pagine aperte mi sono perso!
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546