Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][TabS] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da simoscorpion, 20 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un untente deve SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
  2. IL_Jolly

    IL_Jolly Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, domanda forse stupida ma il galax tab s è il mio primo tablet...
    A cosa servono i due bottoni nella parte posteriore in basso?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per agganciare la cover originale
     
  4. IL_Jolly

    IL_Jolly Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ah ok, grazie... La Cover non la ho ancora presa perché in negozio non la avevano...
     
  5. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao a tutti, ho letto pareri discordanti in rete riguardo la prima carica della batteria e successive... mi domando se carico il tablet la prima volta ha senso tenerlo 5 ore o 6 se quando é carico al 100 % smette di caricare? Il caricatore si raffredda, deduco quindi che non carica. Poi É vero che è meglio non fare scaricare la batteria completamente e quindi max 10-30% ricaricare.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tutto vero

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi ho letto che il tab non legge bene le microsd,almeno quelle non di marca,le altre non lo so, è vero? Perché vorrei prenderne una da 128gb e se posso non di marca cosi ci risparmio un bel po,altrimenti se le collego al tab tramite un adattatore potrebbero funzionare meglio? Grazie per le risposte




    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mmm 128 Gb non so se li legge ma fino a 64 non ci sono problemi

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ma ti riferisci a quelle non di marca o a tutte? Perchè nelle schede tecniche ho letto prima di comprarlo che legge le microsd fino a 128gb Vabbè proverò poi vi farò sapere forse la prendo addirittura stasera al max la prossima settimana

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah ok allora non ci dovrebbero essere problemi con nessuna microsd, certo quelle supercinesate magari non vanno ma le altre si
     
    A Mandu piace questo elemento.
  11. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Lascia stare le cinesate, piuttosto prenditi una micro sd da 64 giga della Samsung, classe 10 se proprio ti serve... Dai 30 ai 50 euri su amazon la trovi ed é più che sufficiente come storage.... io uso i clouds di solito e ho 'solo' una micro Sd da 8 giga.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  12. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    A me non piace usare i clouds sopratutto per foto e video comunque adesso ci penso un attimo e vedo cosa fare,la settimana prossima c è una fiera dell elettronica qui vicino dove abito e ci vado magari ne trovo una di marca che costa un po meno,speriamo,apparte che ho letto che le app non si possono passare sull sd,sono un po deluso l avrei usata principalmente per questo,Vabbè grazie comunque

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  13. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi ho comprAto oggi una mciro sd xc1 da 64 gb classe 10 con 90 mb al secondo di lettura e 45 mb al sec di scrittura è della kingston, cosa ne pensate è abbastanza buona e veloce?ho passato 4 foto le uniche che ho sul tab e ci ha messo pochissimo ma mi chiedo quanto potrebbe metterci cm molte foto o per passare app o altre cose...tra l altro dall alto della mia ignoranza ho notato che contiene già alcune cartelle,una si chiama addirittura android cosa significa?è normale?
    [​IMG]

    Nella cartella android ci sono queste altre sotto cartelle vuote:(guardate a sinistra della foto)
    [​IMG]

    L ultima cosa che mi rende più curioso è il fatto che il nostro tab s mette alcuni kb delle app nella scheda sd in automatico(però questo lo faceva anche quando nn c era l sd inserita,vedevo la stessa schermata tranne che in basso accanto alla striscia in basso nn c erano i valori della memoria sd occupata e libera,boh perché?lo so vi ho stressato a farvi leggere tutto ma rispondetemi a questa domanda perfavore :D
    Grazie

    [​IMG]
     
  14. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi ho una curiosità, vi spiego:quando gioco con il tab (solitamente a dead trigger 2,dicono che è pesante,non so se questo influisce) e di solito ci gioco per un oretta e mezza o due,dopodiche mi fermo e lo lascio raffreddare però prima di smettere di usarlo controllo con un app la temperatura della batteria che si aggira sempre tra i 35 e i 40° (a dire la verità non è mai arrivata a 40° per ora,al max fino a 38) volevo sapere se questi valori fino a 40 sono alti o vanno bene e non mi devo preoccupare.
    Grazie
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sono perfettamente nella norma quando ai gioca o si eseguono operazioni molto pesanti
    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Mandu piace questo elemento.
  16. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao a tutti, ho installato un app torcia led ma il led non si accende, devo attivare qualcosa?
    Non tutte le app torcia riescono ad accendere il led a quanto ho capito ma ne ho trovata una che a quanto pare riesce, Torcia Led HD-Flashlight.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2014
  17. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi un po di tempo fa ho installato un app:system monitor lite(monitor di sistema lite) ha sempre funzionato benissimo oggi però non ha più funzionato,l ho aperta e mi è uscito l app si è arrestata,ho provato a riaprirla più volte e non facevo nemmeno in tempo ad aprirla che usciva l app si è arrestata,proprio non riuscivo ad aprirla,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è la stessa cosa,ho provato a installarla sul tel e li invece funziona,cosa può essere?sarei grato se mi aiutaste perchè è un app molto utile per me
     
  18. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi sapete come si visualizzano gli appunti?riesco avisualizzarli dalla galleria ma mi fa selezionare solo se inserisco le foto negli appunti,salva negli appunti anche quello che copio(il classico copia e incolla di frasi post ecc.) E proprio questo volevo capire se si può scegliere cosa cancellare e cosa no, perche se si può fare non ne sono capace.

    Ps.krsna ma la torcia funziona?il led dov è posizionato?non pensavo ce ne fossero


    inviato dal mio galaxy tab s o dal mio smartphone nexus
     
  19. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Per gli appunti l'unico modo che mi viene in mente é ---Vai nei messaggi SMS, fai per scriverne uno, clicca e tieni premuto nello spazio bianco come quando fai per fare copie incolla, li dovrebbe appunto apparire copia o incolla e anche appunti, cliccaci su, da li ti si aprono tutti quelli che ci hai copiato, tieni premuto su quello che vuoi cancellare ed eliminalo oppure eliminali tutti, dipende da quello che devi fare.
    Si la torcia funziona, il led é sotto la fotocamera posteriore lol .... non é cosi piccolo lol non se vede? XD

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  20. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Aa ok è praticamente il flash,io pensavo il led come sullo smartphone nexus che è davanti quello che lampeggia quando ci sono notifiche(ma in effetti a cosa poteva servirti :D ) però allora qual era il problema tuo,le app torcia stesse che non funzionavano?!

    Ps.ok per gli appunti proverò in quel modo grazie

    inviato dal mio galaxy tab s o dal mio smartphone nexus
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.